![]() |
Citazione:
|
Citazione:
dello sdoganamento non sò niente ho parlato con quelli del sito e ne hanno disponibili..pochi pezzi uno non me lo rrubate..8) |
ciao ho preso questo mini quad kk v2 da hobby king mi sembra un pò pacco ..8) con batterie da 600 neanche si alza da terra...come è possibile almeno settarlo .. quando do gas a palla un paio di motori cominciano a vibrare di brutto sembra che le pale siano storte invece non è verso abassi giri girano perfette.. adesso sto aspettando batteria da 850 e una da 1000 ma per adesso grande delusione anchele pale vanno forate con almeno una punto di 2mm oppure di 1,9 mm e comunque forsano molto ad entrare infatti un asse di un motore adesso mi gira un po a vuoto secondo quanto forzo.. pensavo volasse bene invece..:o: |
Citazione:
Il manuale della KK2 lo trovi facile su internet. Prova a calibrare gli esc, perché con una 600 in buone condizioni è impossibile che non voli. |
Citazione:
|
Citazione:
|
2 domande ho notato che l' HUBSAN X4 e' piu' stabile in quanto quando per esempio vado a dx e lascio i comandi, il quadricottero si stabilizza immediatamente, mentre nella stessa situazione l' MQX continua nella sua direzione ed ha bisogno di ulteriori micro comandi per stabilizzarsi. Puo' dipendere dal fatto che l' Hubsan ha il giroscopio 6 assi mentre il blade a 3??? Ho visto alcune foto con i partachiavi spy cam sul quadricottero. Ho notato una lente particolare...dove si acquista??? Grazie1000!!!!! |
Citazione:
Citazione:
E' una funzione che hanno anche i quad seri, ma per una volo acrobatico occorre disabilitarla. Diciamo che l'mQX è solo acro e richiede una guida più attiva se si vuole fale un volo stabile e di precisione. Per come mi piace volare, gli accelerometri sarebbero per me una palla al piede, ma ad esempio per un volo FPV sarebbero decisamente d'aiuto, così come per chi non è abituato alla guida in correzione continua tipica di un elicottero 6 canali :wink: |
Citazione:
Ora è sul mercato la spy cam HD con obbiettivo da 120°. Si tratta della 808 #16 V2 with lens D - 120 degree. A questa pagina trovi tutte le informazioni, compreso anche dove acquistarla su ebay (eletoponline365) senza incappare in truffe :wink: Al momento attuale è la migliore, dotata anche di un ottimo software (per windows) per flasharla e cambiarne i parametri. |
Citazione:
Mi sapreste consigliare un quadricottero con gli accelerometri (piu' stabile) della stessa grandezza del Blade Mqx?? Ps grazie delle info.... |
Io ho il syma x1....copia dell' mQX, abbastanza stabile :wink: Ecco il link della mia "semirecensione" :lol: ---> http://www.baronerosso.it/forum/mode...uadcopter.html Lo trovi in giro sui 59/65 (io ho acquistato su Eligasper a meno di 80 quad.completo+3lipo+spedizione) . A presto :) |
ma ha il giro a 6 assi???? |
no...giro a 3 assi |
Drone precipita sulla alture di Ceaparana. La missione S.A.R. ha avuto pieno successo! |
Ma ti è caduto nello stesso posto dell'altra volta ? Sembra di no. Cavolo ! E' caduto in mezzo ad una fitta boscaglia. Senza beep col cavolo che lo ritrovavi. L'mcpx l'hai più ritrovato ? |
Citazione:
Si, senza beep non l'avrei mai trovato, questa è una certezza. |
Citazione:
In certi momenti il timing dei beep crea una sequenza che somiglia tanto a SAL-VA-MI - SAL-VA-MI - SAL-VA-MI - ... :lol: |
Citazione:
siccome volevo prendere un telaio nuovo te che mi consigli di prendere anche questo motorello a 2s che consigliavi.... con che esc devo usare quelli da 6a vanno bene di serie.. oppure visto che devo farlo nuovo posso prendere un telaio per un mini esacottero..ma che dici dopo abbiamo dei condumi troppo elevati.? |
Citazione:
Però probabilmente si possono rifare i fori. E' che non credo che spingano quanto i 1811. Quindi gli NTM o gli AP05 vanno bene per un mQX brushless, cioè un quad molto leggero. Per il resto, come la scelta tra quad ed esa, meglio che chiedi nella sezione multi rotori, perché io non ne so molto. |
Citazione:
|
Citazione:
Sei riuscito a farlo andare decentemente ? |
Citazione:
|
Citazione:
confermo che è bellissimo pensavo male ma mi avevate consigliato da 10 adesso con telaio rincollato e saldatura rifatta vola sempre perfetto..ma mi chiedevo se adesso prendo il telaio per esacottero sempre mini quello nuovo bellino e aggiungo 2 motori andranno sempre bene le 850mah ? non mi andrebbe di prendere altre batterie.. ...voi che dite? comunque ripeto e bellissimo e infatti presto prendero un a micro cam.. |
Citazione:
|
Citazione:
Siccome volevo prenderlo anch'io, dopo questo tuo commento avevo cambiato idea, ma se adesso dici che vola bene... Sei riuscito a settarlo ? Cosa bisogna fare e che batterie bisogna comprare ? Che ricevente bisogna metteri su, che motori, che esc ? Il pacchetto di hobbyking rtf va bene ? Grazie ! |
Citazione:
le batterie leggio i post sopra vanno bene le 850 ma adesso che i telaio comunque e compromesso voelvo mettere su altri due motori e fare un esa ..secondo me se lo prendi non te ne penti vola splendito anche dopo averlo rincollato ovviamente e solido solo io riesco a romperlo s evoli s erba no ci sono problemi comprati una sacchettata di pale di ricambio e una punta del trapano da 1,9mm che devi rifare tutti i fori delle pale stando attento di andare dritto..8) |
Ok ! Ma perché non riuscivi a farlo volare bene all'inizio ? Non vendono delle pale col foro già giusto ? |
Citazione:
Io ti direi di prendere una bustina di prop savers per assi da 2mm ed anche le eliche a tre pale 5x4.5 che sto usando io. Ci sono in molti colori ed ogni confezione contiene due eliche controrotanti. |
Citazione:
questo ! che ne dici che esc mi ci vuole il 6a oppure 8-10a ...io non saprei quale usare e soprattutto sono gia fleshati questi di hobby king? mi è venuta voglia di farmi un esacottero con 6 di questi motorelli diventa una bomba ma a questo punto credo che le batterie ci vogliono assai piu spinte che mi dici forse mi conviente fare solo un quadricottero con questi motorelli?8=) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002