![]() |
Solo pro o Trex 100? Per divertirsi indoor meglio un Solo Pro o un Trex 100? Vorrei prendere un monopala simpatico ed economico. |
iniziamo a chiamare le cose con il loro nome: un MONOPALA non esiste, in caso monorotore, il BIPALA non esiste, in caso COASSIALE !! Ora veniamo al dunque, io ti consiglio un blade msr, l' ho avuto fino a 2 giorni fa, è facile, indistruttibile, costa il giusto e i ricambi li trovi ovunque, il t-rex 100 penso sia una valida alternativa ma non lo conosco, per il solo pro hi idea se i ricambi si trovano facilmente ? |
Citazione:
Monorotore. Si ma costa 100 euro senza radiocomando. |
Citazione:
tra trex100 e solo pro io consiglio il solo pro, costa meno |
Citazione:
|
+ Citazione:
|
Aidaje ce risemo..............:fiu: un altro ennesimo post :icon_rofl un consiglio prendi quello che ti piace di piu' io prenderei un msr poi fai tu :shutup: |
Citazione:
|
:nono: miei cari. Mi dovete consigliare anche il radiocomando. il MSR viene fornito di ricevente o devo comprare trasmettitore e ricevente? |
Citazione:
quindi: Msr RTF 149 euro Msr BNF 109 euro dx6i 125 euro (165-169 euro completa di rx 6 canali, che serve per eventuale futuro elicottero o aereo) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002