![]() |
QUindi dovrei andare su un passo collettivo variabile? COme va il Blade MCPX V2? |
L'mcpx, come ti è stato consigliato, è un ottimo elicotterino. Adatto principalmente al volo esterno, all'interno ci vogliono ottimi pollici oppure spazi molto grandi. Tapatalk 2 su Android |
Bello, pero mi sa che è troppo difficile da pilotare per me. A prescindere dal vento e dal passo fisso, come va il T-Rex 100X? |
Citazione:
|
Mi pare d aver letto che l'hanno migliorato rispetto la versione S, mi chiedevo se vale la pena prenderlo oppure andare su Blade MSRX (l'MSR non lo fanno piu).:( |
Lascia xdere sono soldi buttati è stato il mio primo ely facile è facile ma è un cesso prendi coraggio e fatti un Mcpx con una dx6 spendi di più ma almeno hai una buona nave scuola che non ha timore del vento e non diventa un soprammobile impolverato. Si non è un 4 canali ecc ma con la dx6 lo puoi sedare x bene e non 6 obbligato a metterlo in rovescio fino a che non ti senti pronto. ATTENZIONE non è esente da problemucci ma nessun microhely lo è |
Che settaggi consigliate per sedare l'MCPX (d/r,expo, etc). Grazie. |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ade-mcp-x.html |
Motorino di coda Ciao ragazzi,un mio amico che non è ancora utente del forum ha preso il mio t-rex 100x, vorrei sapere se qualcuno ha trovato una soluzione x il problema di vita cortissima del motorino di coda? Ora ho provato a mettergli quello dell'mcpx che non va male ma contrasta quasi troppo la coppia di quello principale anche dando tutto trim e cosa più grave probabilmente assorbendo di più porta le batterie a una durata di circa 2 minuti anche con batterie migliorative (Extreme 190mAh) Grazie per l'aiuto |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002