![]() |
Citazione:
saluti yuri |
Citazione:
eccoti un video cosi' puoi apprezzare il mio giardino Visto che ti mancano:lol: |
Citazione:
saluti yuri |
Citazione:
Citazione:
...dalle mie parti si dice :" Toto e Peppino" :icon_rofl:icon_rofl Con simpatia ad entrambi Ciao , Eduardo |
Citazione:
saluti yuri |
Citazione:
|
Purtroppo il mio elenco di magagne si allunga... oggi dopo un leggero crash a la canopy si è aperta come una banana... il servo di sinistra ha iniziato a muoversi da solo quando bindo il rexino, in pratica torna sotto il mio controllo solo dopo 2 o 3 aperture di gas, rendendo impossibile le partenze da fermo... Insomma chi sperava in un aggeggino meno problematico dell'msr ha ancora da aspettare secondo me...:fiu: |
Citazione:
Saluti |
Citazione:
A parte la battuta sono pienamente concorde con te, anche il minimo crash in alcuni casi può compromettere qualcosa nell'elicottero. Io sto valutando qualcosa di semplice 4 canali per la casa, ho già il Walkera 4#3b e sono indeciso tra l'Align e Walkera CB180Z, in modo che possa usarlo anche mio figlio che ha 8 anni. Ciao |
Citazione:
l'msr però a quanto dicono sembra molto + resistente del rexino.ma il cb180z non è per casa,è un 250 a passo fisso,non capisco vuoi farlo volare fuori o dentro? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002