BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   align trex100 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/191902-align-trex100.html)

Yuri62 21 marzo 11 21:47

Citazione:

Originalmente inviato da Luigi Faberi (Messaggio 2499013)
Ciao Eduardo Grazie, ma e' il modello che e' costruito bene.
E' tutto di serie.

Il problema e' il vento la sua reazione e' elevatissima.
E' molto piu' agile del Msr piu' veloce ed ha un sistema di stop ottimo.
L' ho gia' picchiato una volta all' esterno e due volte in casa.
Ho dei video anche in casa dove mi sono schiantato.

ciao Luigi

per carità non postarli...anche se devo dire che il box e il piazzale con i capannoni ,cominciavano a mancare :rolleyes:
saluti yuri

Luigi Faberi 21 marzo 11 22:39

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 2503447)
per carità non postarli...anche se devo dire che il box e il piazzale con i capannoni ,cominciavano a mancare :rolleyes:
saluti yuri

YouTube - Nuove evoluzioni gaui 425.AVI

eccoti un video cosi' puoi apprezzare il mio giardino
Visto che ti mancano:lol:

Yuri62 22 marzo 11 08:29

Citazione:

Originalmente inviato da Luigi Faberi (Messaggio 2503592)

ottimo ...bello anche il ripetitore...però,qualche 8 al contrario .....su dai :wink:
saluti yuri

edubu 22 marzo 11 22:49

Citazione:

Originalmente inviato da Luigi Faberi (Messaggio 2503592)

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 2504022)
ottimo ...bello anche il ripetitore...però,qualche 8 al contrario .....su dai :wink:
saluti yuri

ragaaazzi :icon_rofl
...dalle mie parti si dice :" Toto e Peppino" :icon_rofl:icon_rofl

Con simpatia ad entrambi
Ciao , Eduardo

Yuri62 23 marzo 11 08:38

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2505561)
ragaaazzi :icon_rofl
...dalle mie parti si dice :" Toto e Peppino" :icon_rofl:icon_rofl

Con simpatia ad entrambi
Ciao , Eduardo

ciao Eduardo..sto scherzando e Luigi lo sa....:P
saluti yuri

edubu 23 marzo 11 09:10

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 2506031)
ciao Eduardo..sto scherzando e Luigi lo sa....:P
saluti yuri

Come mi andrei a magna ' na bella pizza con voi !! :wink:

yashad 25 marzo 11 20:01

Purtroppo il mio elenco di magagne si allunga... oggi dopo un leggero crash a la canopy si è aperta come una banana...

il servo di sinistra ha iniziato a muoversi da solo quando bindo il rexino, in pratica torna sotto il mio controllo solo dopo 2 o 3 aperture di gas, rendendo impossibile le partenze da fermo...

Insomma chi sperava in un aggeggino meno problematico dell'msr ha ancora da aspettare secondo me...:fiu:

Luigi Faberi 25 marzo 11 20:48

Citazione:

Originalmente inviato da yashad (Messaggio 2510569)
Purtroppo il mio elenco di magagne si allunga... oggi dopo un leggero crash a la canopy si è aperta come una banana...

il servo di sinistra ha iniziato a muoversi da solo quando bindo il rexino, in pratica torna sotto il mio controllo solo dopo 2 o 3 aperture di gas, rendendo impossibile le partenze da fermo...

Insomma chi sperava in un aggeggino meno problematico dell'msr ha ancora da aspettare secondo me...:fiu:

Nessun eli non e' adatto per fare l' autoscontro, deve volare non schiantarsi, il mio vola ancora perfettamente.

Saluti

miki.t 26 marzo 11 03:33

Citazione:

Originalmente inviato da Luigi Faberi (Messaggio 2510686)
Nessun eli non e' adatto per fare l' autoscontro, deve volare non schiantarsi, il mio vola ancora perfettamente.

Saluti

Ciao Luigi, nella tua frase stai negando il contrario :P esatto dire: "Nessun eli è adatto a fare l'autoscontro"...
A parte la battuta sono pienamente concorde con te, anche il minimo crash in alcuni casi può compromettere qualcosa nell'elicottero.
Io sto valutando qualcosa di semplice 4 canali per la casa, ho già il Walkera 4#3b e sono indeciso tra l'Align e Walkera CB180Z, in modo che possa usarlo anche mio figlio che ha 8 anni.

Ciao

rmuscia 27 marzo 11 08:39

Citazione:

Originalmente inviato da miki.t (Messaggio 2511216)
Ciao Luigi, nella tua frase stai negando il contrario :P esatto dire: "Nessun eli è adatto a fare l'autoscontro"...
A parte la battuta sono pienamente concorde con te, anche il minimo crash in alcuni casi può compromettere qualcosa nell'elicottero.
Io sto valutando qualcosa di semplice 4 canali per la casa, ho già il Walkera 4#3b e sono indeciso tra l'Align e Walkera CB180Z, in modo che possa usarlo anche mio figlio che ha 8 anni.

Ciao

io non ti consiglierei tanto il rexino 100,troppo delicato secondo me,perchè se lo usa anche tuo figlio di 8 anni.
l'msr però a quanto dicono sembra molto + resistente del rexino.ma il cb180z non è per casa,è un 250 a passo fisso,non capisco vuoi farlo volare fuori o dentro?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002