Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 10, 19:34   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-05-2010
Invia un messaggio via MSN a ale93skizzo
mini elicottero rc 3ch in metallo con giroscopio

salve ragazzi vi volevo chiedere con gentilezza se potevate postarmi un link di qualche negozio online dove vendono uno di quei mini elicotteri 3ch con griroscopio all'interno... quelli gioccatolo...vorrei comprarne uno tanto x divertimi un po a casa dato che queste giornate di estate in casa stanno diventando molto noiose....magari un sito affidabile serio...dove posso comprarlo con sicurezza e sapere che ha sto benedetto giroscopio...ho sentito che molti truffano dicono che hanno il giroscopio ma poi qnd ti arriva a casa lo provi e noti che è instabile e senza giro....grazie in anticipooooo
(scusate gli eventuali errori di grammatica e lessico xDxD)
ale93skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 10, 21:33   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ale93skizzo Visualizza messaggio
salve ragazzi vi volevo chiedere con gentilezza se potevate postarmi un link di qualche negozio online dove vendono uno di quei mini elicotteri 3ch con griroscopio all'interno... quelli gioccatolo...vorrei comprarne uno tanto x divertimi un po a casa dato che queste giornate di estate in casa stanno diventando molto noiose....magari un sito affidabile serio...dove posso comprarlo con sicurezza e sapere che ha sto benedetto giroscopio...ho sentito che molti truffano dicono che hanno il giroscopio ma poi qnd ti arriva a casa lo provi e noti che è instabile e senza giro....grazie in anticipooooo
(scusate gli eventuali errori di grammatica e lessico xDxD)
questo è un modello consigliato dagli stessi tecnici della helipal, con cui personalmente ogni giorno "giocano"...

hanno anche altri modelli, ma li sconsigliano...

JXD Racer Micro RC Helicopter w/Gyro (Red) [ VENUS-Heli-VENUS-335R ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, VENUS-Heli-VENUS-335R JXD Racer Micro RC Helicopter w/Gyro (Red), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accesso

c'è anche "blue"
Vecchio 02 luglio 10, 21:36   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

però questo è insuperabile, se puoi spendere qualcosa in più...

Nine Eagles Free Spirit (2.4Ghz Edition) [ NineEagles-Heli-NE FreeSpirit ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, NineEagles-Heli-NE FreeSpirit Nine Eagles Free Spirit (2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, wal

mini elicottero rc 3ch in metallo con giroscopio-free-spirit-006-600-x-450-.jpg
Vecchio 03 luglio 10, 10:51   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
questo è un modello consigliato dagli stessi tecnici della helipal, con cui personalmente ogni giorno "giocano"...

hanno anche altri modelli, ma li sconsigliano...

JXD Racer Micro RC Helicopter w/Gyro (Red) [ VENUS-Heli-VENUS-335R ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, VENUS-Heli-VENUS-335R JXD Racer Micro RC Helicopter w/Gyro (Red), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accesso

c'è anche "blue"

tu che sai....questo sito è affidabile??? il pacco entro quanto arriva piu o meno?? sai dove si vede il costo della spedizione??? nn sono per niente pratico!!! ti ringrazio in anticipo....preferisco il 3 ch...il 4 costa molto di piu e nn posso spendere tt i soldi....
Vecchio 03 luglio 10, 11:30   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di gipogipo

Data registr.: 12-05-2006
Ciao,

io ne ho presi un paio su ebay... pagati anche meno... l'unico problema e che vi vogliono 3 settimane prima che arrivano

Per da svolazzare in casa sono favolosi !!!
Vecchio 03 luglio 10, 12:45   #6 (permalink)  Top
User

immagino....mo mi faccio un bel giretto su ebay e vediamo se lo trovo!!! ma tu hai lo stesso modello che mi ha postato il tipo??(nn ho voglia di tornare indietro e rileggere il nome xD)
Vecchio 03 luglio 10, 13:07   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di gipogipo

Data registr.: 12-05-2006
no è un po' diverso... ora sono al lavoro ma in serata o domani guardo come si chiama e ti faccio sapere...
Vecchio 03 luglio 10, 15:00   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da ale93skizzo Visualizza messaggio
tu che sai....questo sito è affidabile??? il pacco entro quanto arriva piu o meno?? sai dove si vede il costo della spedizione??? nn sono per niente pratico!!! ti ringrazio in anticipo....preferisco il 3 ch...il 4 costa molto di piu e nn posso spendere tt i soldi....
sito al top come serietà

spedizione entro la giornata

consegna in 12-20 giorni

spese (ho visto) dollari 16,53
Vecchio 26 dicembre 13, 19:14   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-12-2013
una domanda:
ho comprato proprio ieri il mio primo elicottero comandato ad infrarossi (prima esperienza in questo mondo) per l'esattezza ho acquistato questo:

MINI MICRO ELICOTTERO COASSIALE 3CH CON GIROSCOPIO L609 | eBay

e vi volevo chiedere se è normale un certo ritardo dei comandi nel senso che si nota sopratutto con i movimenti per andare avanti e indietro un ritardo, parente del mezzo secondo che rende il volo un pò difficoltoso.

Comincio a pensare che il problema possa essere non un guasto effettivo piuttosto il fatto che ad infrarossi la velocità della trasmissione dell'impulso sia bassa.

Altra cosa:
dopo circa 10 minuti ho esaurito completamente la batteria a bordo elicottero e devo ricaricarla.
Iho1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 13, 20:20   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Iho1975 Visualizza messaggio
una domanda:
ho comprato proprio ieri il mio primo elicottero comandato ad infrarossi (prima esperienza in questo mondo) per l'esattezza ho acquistato questo:

MINI MICRO ELICOTTERO COASSIALE 3CH CON GIROSCOPIO L609 | eBay

e vi volevo chiedere se è normale un certo ritardo dei comandi nel senso che si nota sopratutto con i movimenti per andare avanti e indietro un ritardo, parente del mezzo secondo che rende il volo un pò difficoltoso.

Comincio a pensare che il problema possa essere non un guasto effettivo piuttosto il fatto che ad infrarossi la velocità della trasmissione dell'impulso sia bassa.

Altra cosa:
dopo circa 10 minuti ho esaurito completamente la batteria a bordo elicottero e devo ricaricarla.

Ciao e benvenuto sul forum...

A parte un piccolo heli della Silverlit che avevo diversi anni fa ...non ricordo particolare lentezza nella trasmissione dei comandi su IR (raggi infrarossi ) ...ma mi posso sbagliare.... Ricordati che questi heli volano bene solo indoor (in luoghi chiusi ) perchè all'aperto a parte che soffrono le minima brezze di vento...non amano la luce solare anche indiretta che interferisce sulla ricezione dei comandi. Dieci minuti di volo sono più che buoni ansi forse troppi.... se non vuoi danneggiare le lipo interne ti consiglio di abbassare i tempi di volo come descritto sul sito massimo 8 minuti di volo...procurati un timer....o al limite atterra appena noti le prime lentezze nella ricezione dei comandi. Leggi questa guida...http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html Spero che la lipo (Polimeri di litio )non si sia già guastata...non sapendolo in molti agli inizzi abbiamo scaricato le lipo fino a non permettre all'heli di alzarsi dal suolo....
Cmq aspetta altri consigli ciao...

Bookmarks