12 agosto 10, 09:42 | #821 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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pinze, facendo leva sul bordo e spingendo la punta, dopo di che dovresti usare una spina molto fine o qualcosa di sostitutivo se invece devi sostituire la corona, tanto vale che col saldatore tu fonda la plastica della corona stessa intorno alla testa della spina mettendo a nudo l'estremità dell'albero, e a questo punto la spina la estrai facilmente vedi, questo è uno dei tanti aspetti dell' "economia"... la presenza di una vite con dado rende le cose mooolto più semplici...(negli esky che pure sono economici c'è vite+dado...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 agosto 10, 10:09 | #822 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2010 Residenza: Catania
Messaggi: 222
| Citazione:
E' stato abbastanza semplice alla fine. Adesso il main rotor gira perfettamente, senza rumori anomali. Lo scherzo mi è costato SOLO 7,50, ho trovato l'ingranaggio in un negozio della zona ma per fortuna c'era la spina sostitutiva. L'altra è ancora utilizzabile. | |
13 agosto 10, 18:29 | #827 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2010 Residenza: Catania
Messaggi: 222
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La butto lì, magari sto dicendo una cavolata. Sarebbe bastato fare lo chassis del motore alettato in modo da dissipare meglio il calore prodotto semplicemente utilizzando l'aria del rotore. Oppure basterebbe il dissipatore con un po' di pasta da dissipatori per PC. A questo punto la domanda sorge spontanea, come misuri la temperatura del motore? |
13 agosto 10, 18:59 | #828 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
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