21 aprile 10, 15:56 | #432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
22 aprile 10, 04:22 | #433 (permalink) Top |
User | CB180D in Bell 206 Jetranger carabinieri
Dopo le foto del mio CB180D trasformato in Jetranger dei Carabinieri, vi mostro il video di un breve volato outdoor:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
23 aprile 10, 10:22 | #434 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
uscirà il CB180J, che è la versione brushless dell'attuale CB180
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 aprile 10, 23:11 | #436 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
| |
25 aprile 10, 10:58 | #438 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Vengono via anche con l'unghia, esercitando una certa delicata decisione...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 aprile 10, 15:59 | #439 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2009 Residenza: Teglio (Sondrio)
| fine motore?
Ciao ragazzi, domenica dopo tanto tempo sono riuscito finalmente a fare qualche voletto esterno, con atterraggi un po' bruschi nell' erba alta a causa delle folate di vento che se lo portavano via..ma niente danni apparenti. Noto che negli ultimi minuti fatica ad alzarsi, ma ho reputato che a causa del vento la batteria abbia lavorato di più e si sia scaricata prima del previsto...Invece era l'inizio della fine... Anche con lipo mai usata il risultato adesso è il medesimo: striscia per terra max 5 cm dal suolo per diversi minuti (poi mosso da pietà stacco tutto). Verificato che non vi siano parti allentate lungo la trasmissione e che il main gear è nuovo (a proposito, grazie dei consigli Macumbo) è possibile che il motore principale si sia consumato prima di quello di coda?? Ho fatto 40-45 scariche...ben distanziate! Noto che dopo qualche decina di secondi di "strisciamento" il motore di coda è sensibilmente più caldo del principale..possibile che ne influenzi il rendimento? Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi il suo parere! P.s. Cadal ho visto le foto del tuo cb180C sei proprio un Modellista con la M maiuscola! Ciao a tutti!
__________________ v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d |
28 aprile 10, 17:00 | #440 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Per quanto riguarda le modifiche.... sono un pò bloccato... dal modulo inusuale della corona e dei pignoni, non si trovano da nessuna parte possibili "sostituti" Anzi approfitto: c'è qualcuno che abbia il main motor bruciato o inservibile che mi possa dare (a pagamento) il pignone ? Stò praticamente impazzendo, tantè che stò provando a sostituire la corona con altre che abbiano modulo 0,5, quello dei Lama e degli altri ely, ma è un lavoraccio perchè bisogna tener conto del rapporto di trasmissione, dei giri del motore ecc. ....
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |