| | #91 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. Data registr.: 27-10-2003 Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
| Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #92 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Lauria (PZ)
Messaggi: 339
| Citazione:
Non mi pare il caso di investire tempo e soldi per un modifica del genere. e se usassi un 3 in 1 esky, quello del CP3 che costa 10 ? | |
| | |
| | #94 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Lauria (PZ)
Messaggi: 339
| gli esky HB CP3 hanno una "centralina 3 in 1" ovvero esc, gyro e mixer. la ricevente è una comune ricevente esterna. questo è il link su rc711 RC711.com: 002496 ESky 3 in 1 Mixing Controller for Honey Bee CP3 |
| | |
| | #95 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. Data registr.: 27-10-2003 Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
|
In teoria dovrebbe andare bene, si dovrebbe vedere se ha la possibilità di variare la miscelazione fra la testa ed il rotore di coda, poichè potrebbero essere differenti le percentuali impostate per l'esky, sarebbe da sperimentare
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #100 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2009
Messaggi: 827
| Citazione:
te lo consiglio vivamente ! è molto ma molto stabile ! Costa 120 euro escluse spedizioni ! oppure se questo non ti piace c'è lo swordfish sx che è molto buono pure lui ! esky cp3 non te lo consiglio perche' ha la flybar a 90 gradi e non è facile da portare inoltre ha 6 canali.... i 2 modelli che ti ho consigliato sono a 4 canali e con la flybar a 45 gradi e quindi risultano piu' stabili e si portano molto piu' facilmente. Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Info Walkera CB180 | cadal | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 24 settembre 10 09:45 |
| Honey Bee FP vs Walkera CB180 | spaceshipone | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 10 marzo 10 00:14 |
| Gruppo Facebook: I soci del Club del Nespolo - Miniautodromo "Il Cavallino" Quarto NA | ssk v2 | Incontri Modellistici | 0 | 25 dicembre 09 14:21 |
| Walkera cb100 o cb180? | Paglia | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 01 novembre 09 15:39 |