Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 11, 12:58   #3141 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: padova/roma
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da alias72 Visualizza messaggio
ciao, potresti dirmi il fornitore dove hai preso l'eli?
ci stò facendo un pensierino anche io essendo a 60 km da Bari potrei prenderlo di persona..

devo solo decidere se premdere questo modello o il Walkera cb100

grazie

Io l'ho preso su e-bay
l'inserzione è ormai scaduta ma sono sicuro che ha ancora 5 Bravo sx disponibili
quella che allego sotto è la pagina web del negozio
Negozi eBay - ice22376, RICAMBI UPGRADE TREX600, USAG CATALOGO, BATTERIE su eBay.it

Questi i dati del venditore:
Fabio Terrevoli
VIA PALMIERI N° 20
70125 BARI, BA
Italia
Cell 393-9164929


Pubblicando tutti questi dati spero di non contravvenire alle regole di questo Forum...
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 11, 14:41   #3142 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2007
Messaggi: 18
Grazie, tu quanto lo hai pagato??

Ora devo solo decidere se prendere il Bravo SX, il SOLO PRO, l'MSR o il Walkera CB100...

ono un pò in confusione

è il mio primo eli e non vorrei fare c.....e
alias72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 11, 17:59   #3143 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: padova/roma
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da alias72 Visualizza messaggio
Grazie, tu quanto lo hai pagato??

Ora devo solo decidere se prendere il Bravo SX, il SOLO PRO, l'MSR o il Walkera CB100sono un pò in confusione
è il mio primo eli e non vorrei fare c.....e
Guarda io ero nella tua stessa situazione... mai avuto un eli... mi sono innamorato del Walkera cb180q ma su questo stesso forum 2 persone che ce l'hanno me lo hanno sconsigliato senza mezzi termini. Poi ho visto il solo pro... che non trovo molto bello... poi dato che il prezzo è simile ed anche la meccanica ho scelto per il Bravo sx.
Per quel poco che so l'Msr è più costoso di una 50ina di euro e mooolto più difficile da pilotare.
Io ho preso il Bravo sx con valigetta, radiocomando, 2 lipo, carichino, set di pale e cacciavite dal rivenditore di Bari a 99 euro + 9 euro di spedizione.. il tutto mi è arrivato in una settimana
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 11, 19:01   #3144 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: padova/roma
Messaggi: 105
EVVIIIIVAAAAA

Fatti i primi voli e fatte fuori le prime due lipo.....
Mi sembra di essere un bambino (ho 38 anni) dalla gioia.
Ho fatto volare l'Eli nella meeting room dell'ufficio (tanto non c'è più nessuno)
L'hovering?!? è qual'è il problema??? Lo fa da solo
Sono partito molto intimorito dal messaggio di Gideon ed invece.... certamente non è un hovering perfetto ma riesco a tenere quasi costanetmente l'eli a circa 1,5 mt da terra, l'unica volta che si è avvicinato al muro ho avuto il tempo di appoggiare il radiocomando sul tavolo ed ho recuperato il bimbo al volo.
In un altro caso sono dovuto atterrare veloce (praticamente ho chiuso il gas) ed ha preso un discreta botta. Successivamente per paura di far secco il carrello l'ho fatto partire dalla mano. Cambiata la prima lipo mi sono concentrato sui trim... giusto una tacca a dx perchè tende a derivare a sx, per il resto tutto ok. E da qui magia...con la seconda lipo sono riuscito a rimanere a quota costante dentro una stanza 4x5 semplicemente cercando di correggere i movimenti dell'eli senza mai atterrare.... il segreto secondo me è non guardare la radio o star lì a pensare che se si è girato verso di te allora devi agire al contrario... semplicemente pensare a dove vuoi andare e muovere i pollici.... così facendo non sono mai andato a sbattere ed alla fine l'eli è sceso da solo ed ha iniziato a roteare.... pensavo si fosse rotto il motore di coda... invece era la batteria finita perchè quando ho ridato gas per alzarlo da terra andava a scatti anche i rotore principale...
MA quanto sono brevi 5 minuti? adesso mi tocca aspettarne almeno 20
Per fortuna ho ordianto altre 5 lipo
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 11, 21:58   #3145 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
Grande Rottweiler:
sono andato all'indirizzo da te segnalato e mentre leggevo i commenti sulle batterie da 150mAh si è aperta una piccola maschera dove mi si diceva che ordinando le batterie subito le avrei pagate 1,65 Usd... all'inizio credevo nel solito popup per fregare la gente.... ed invece ho ordinato 5 batterie che comprese di spedizione mi vengono circa 11 euro

Grazie
Scusate ma che metodo di spedizione avete usato? Ce ne sono una ventina....
Saluti
__________________
Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1
RomaKing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 11, 23:59   #3146 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2007
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
Io l'ho preso su e-bay
l'inserzione è ormai scaduta ma sono sicuro che ha ancora 5 Bravo sx disponibili
quella che allego sotto è la pagina web del negozio
Negozi eBay - ice22376, RICAMBI UPGRADE TREX600, USAG CATALOGO, BATTERIE su eBay.it

Questi i dati del venditore:
Fabio Terrevoli
VIA PALMIERI N° 20
70125 BARI, BA
Italia
Cell 393-9164929


Pubblicando tutti questi dati spero di non contravvenire alle regole di questo Forum...
ho contattato il venditore e mi ha detto che non ne ha...
alias72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 11, 08:50   #3147 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2007
Messaggi: 18
Ragazzi un cinsiglio, ho contattato un venditore per il bravo ad ma lui mi ha consigliato di spendere 40€ in piú per il trex 100s che oltre alle due batterie ha una radio migliore e un simulatore..
Voi che dite? Va bene come primo acquisto?
alias72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 11, 10:26   #3148 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: padova/roma
Messaggi: 105
Troppo entusiasmo....
ieri sera ho consumato una lipo svolacchiando di qua e di la in sala meeting
Tutto ok e fiero del risultato gli ho fatto una foto in hovering.
Questa mattina con la prima lipo tutto ok, volo stabile e preciso.... nessuna botta, addirittura il tempo di farmelo arrivare davanti agli occhi, lasciare il comando prendere il cellulare e fargli un'altra foto.
Poi finita la lipo infilo l'altra e sento subito (quando è ancora fermo sul tavolo un ronzio abbastanza forte)... lo faccio partire ugualmente ed appena si alza parte a dx e da una gran botta sul muro....
Il vetrino anteriore si è crepato dal faretto sotto fino a sopra
Il servo che comanda il traslato non si muove ed è quello che sibila, l'altro quello che comanda il movimento avanti indietro va liscio come l'olio
Potrebbero essere la lipo scarica?? Il sibilo che emetteva da fermo si sentiva già prima della botta...... bho
Ho messo in carica entrambe le batterie fra 30 min vediamo cosa succede

MI sa che nel frattempo vado a vedere la diposponibilità di ricambi
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 11, 10:34   #3149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di naranja09
 
Data registr.: 30-12-2009
Residenza: nuoro
Messaggi: 119
primo acquisto

Citazione:
Originalmente inviato da alias72 Visualizza messaggio
Ragazzi un cinsiglio, ho contattato un venditore per il bravo ad ma lui mi ha consigliato di spendere 40€ in piú per il trex 100s che oltre alle due batterie ha una radio migliore e un simulatore..
Voi che dite? Va bene come primo acquisto?
Salve,
se vuoi un consiglio e se posso permettermi di dartelo, se proprio è il primo eli ti consiglio un coassiale come il nine eagle solo...
__________________
Nine Eagle solo, Nine Eagle solo pro V2, Hk 450 Pro e hk 250 gt con Futabaff7.
Un uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare!
naranja09 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 11, 10:36   #3150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di naranja09
 
Data registr.: 30-12-2009
Residenza: nuoro
Messaggi: 119
Citazione:
Originalmente inviato da naranja09 Visualizza messaggio
Salve,
se vuoi un consiglio e se posso permettermi di dartelo, se proprio è il primo eli ti consiglio un coassiale come il nine eagle solo...
Dimenticavo...ti dico anche il perche, un paio di semplici motivi:
- è molto leggero e quando cade, e da principiante ti cadra tantissime volte, si fa poco o niente danno;
- una volta imparato puoi acquistare il solo pro bnf che ormai si trova tranquillamente in diversi siti
- questi 2 eli hanno in comune il telecomando, le batterie e caricabatterie.
se ti fai un po di conti risparmi una marea di soldi ;)
__________________
Nine Eagle solo, Nine Eagle solo pro V2, Hk 450 Pro e hk 250 gt con Futabaff7.
Un uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare!
naranja09 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002