![]() |
Binding corretto Ciao a tutti, vi chiedo quale sia la procedura corretta per fare il Binding (( lo so che è scritto sul retro della radio)), ma..... avendo già fatto un binding con la radio Spectrum DX5 vorrrei ritornare ad utilizzare la sua radio STD, ma in questo caso non riesco a far riconoscere la radio originale. Chiedo gentilmente se mi potete dare la procedura passo passo per capire cosa sto facendo di errato:uhm:. Grazie per la risposta.:D |
finalmente il piccolo è diventato molto stabile e con la nuova batteria faccio 7 minuti circa, tuttavia ho notato che dopo un po di utilizzo l'albero esterno gira un po a fatica come se la coroncina fosse troppo stretta al pignone di conseguenza perdo il trim della coda perchè le pale inferiori girano meno cosa può essere e come risolvo? |
ragazzi, come mai le batterie dopo alcune scariche durano molto poco all'inizio duravano più di sette minuti, adesso 3-4 eppure non le ho mai scaricate dopo che la lucetta cominciasse a lampeggiare le carico finchè la lucetta non si spegne da cosa può dipendere?? |
assurdo, adesso faccio appena 2 minuti come mai si sono rovinate ben due batterie da 138 mah?? |
ragazzi! In questa "discussione" accogliete anche gli S300? |
si certo, anche l's300 è un mcx, un po più bruttino, ma migliorato in alcune parti p.s le batterie sono tornate a funzionare bene |
dove comprare l'S300 Nei prossimi giorni vorrei comprare un MCX S300, dove mi consigliate di acquistare? Ho dato un'occhiata su microtoys.de e mi è sembrato un buon prezzo... in più danno 2 lipo comprese nel prezzo. Ma cosa sono queste 2 lipo? Scusate la mia ignoranza... |
Citazione:
- HelyGo - Elicotteri elettrici Le lipo sono le batterie del modello....Con 1 lipo fai circa 6-8 minuti di volo |
Alla fine l'ho acquistato su scorpio.it perché sono gli unici ad avere lo mode2 disponibile e anche un buon servizio di consegna. Tutto ciò per un bellissimo MCX S300 Schweizer! Prima di avviarlo vorrei chiedervi un consiglio: quali sono gli accorgimenti principali per allungare la vita a batterie ed eli(motori)? |
semplicemente devi volare per 5-6 minuti non oltre e MAI arrivare a far lampeggiare il led rosso a fine scarica altrimenti rovini le batterie, i motori durano tanto, sono ben fatti, ma le batterie sono delicate |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002