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se può interessare a qualcuno, il mio è in vendita :wink: |
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ciao non credo si tolga l'msr visto che ha scritto qui,parla dell'mcx. lo conosco troppo bene e credo che non se lo togliera' mai da come ne parla :rolleyes::wink: e poi sento puzza di GAUI 255 :P:lol: |
si si vendo mcx, l'msr non lo venderò mai si libera un posto sulla mensola e quasi quasi un gauinoooo :lol::lol::lol: |
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ma certo Matte,vai tranquillo,dopo giorni di esercitazioni l'msr e' il prossimo passo poi si puo' andare con un 6ch :wink: |
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PRIMA IPOTESI: 1- E-Flite Blade MCX 2- E-Flite Blade MSR / Scorpio Safari G41 / Scorpio 1&21 SECONDA IPOTESI: 1- E-Flite Blade MCX 2- E-Flite Blade CX3 / Scorpio Safari Plus+ / Scorpio 2&33 Quale mi consigliate di scelta?? e come modello numero "2" (per ogni ipotesi) ???? |
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cerco mcx Per indirizzare un mio amico al volo con gli elicotteri: Cerco: Un micro elicottero mcx con radio a prezzo onesto(60-70 euro) considerando che nuovo e con spedizione inclusa viene euro 110,00.Se ne avete uno da vendere conttattemi che concludiamo all'istante.Grazie |
Occhio al soffitto Non so se sto per dire una cosa nota ai più.. ma correrò il rischio:P Ho notato che se con il mezzo ci si alza a tal punto da arrivare al soffitto, si crea una turbolenza d'aria che lo "risucchia" verso l'alto rendendolo incontrollabile... La scoperta si è conclusa con una sgradita caduta a sasso!!!:wacko: Esperienze simili da parte vostra??? |
Sì Citazione:
Ma non lo sai che il soffitto gli heli non lo ..vogliono ?? Vogliono il cielo...:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
ehh.. che devo dire.. Avresti le tue ragioni ma con il moscerino, la pioggia, il vento e il resto ci si deve accontentare dell'indoor...:fiu: |
Uffa...il binding... Ciao a tutti... oggi mi è arrivato l'MCX, per volare tranquillo dentro casa senza infarti come con l'MSR o il CB100...grande elicotterino davvero...molto divertente! SOlo che, durante un "circuito" dietro la libreria...mi ha perso il segnale con relativo schianto in terra! Da allora non riesco più a fare il binding...pur osservando scrupolosamente la procedura! Ho la radio di serie, quella dell'MSR, ed ho provato di tutto, seguendo i consigli dei vari forum...dalla sostituzione delle batterie sia della radio che dell'elicottero, fino al cambio di direzione dell'antenna ricevente. Ho anche provato a grattare leggerissimamente la punta dell'antenna dell'RX...ma niente da fare...non mi si aggancia più, pur lampeggiando correttamente il led sia dell'eli che della radio... Non è che qualcuno ha dei suggerimenti da darmi?? Grazie mille.... |
Citazione:
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Nella Citazione:
Ti consiglierei la prima, dipende poi dai soldi e dal ..manico... Io valuterei anche il solo pro 1 - 2 può essere meglio del'msr... è più gestibile ... ha le batterie più furbe ... ciao |
Citazione:
Beh...io sono passato dallo scorpio 2&10 all'MSR...e ti dico che, con un pò di attenzione, se poffà! Nel senso che l'MSR è molto stabile, lo puoi usare con la stessa radio del MCX (risparmio di almeno 25 euri) e in modalità principiante le caratteristiche di volo sono molto molto simili! Secondo me, se hai già l'MCX, il passaggio più semplice e divertente è l'MSR. Il CX3 è comunque un coassiale, più grande...ma sempre coassiale...direi che non ti divertiresti granchè...se non per il fatto che, avendo una fusoliera più simile agli elicotteri veri...tutti te lo guarderebbero di più! Enjoy your flight... |
Citazione:
Quindi mi conviene passare a MSR... solo che ho appena scoperto la futura esistenza dl SR... qualcuno mi sa dire qualcosa?? E' troppo difficile da usare?? |
problema con blade mcx salve a tutti ragazzi mi presento sono giuseppe e ho 21 anni...sn nuovo del forum. Cortesemente mi serve un consiglio da voi perke ho un problema con il blade mcx, praticamente dopo aver acceso la radio originale e messa la batt caricata nell'eli e asp qualke sec l'elicottero nn da segni di vita cioe la ricevente lapeggia red velocissimo come se nn avesse riconosciuto la radio e lo fa sempre anke dopo aver bindato....cosa succede!!:huh::huh::(grazie a tt anticipatamente.. saluti peppe |
Non Citazione:
ciao |
ho provato a farlo binding batterie etc niente da fare .........ke faccio??? lo posso andare a buttare secondo te?? nn ha neanke una set di vita< pekkato!:huh::huh: |
no, devi pigiare lo stick del gas quando accendi la radio tutto questo a batteria collegata sicuramente risolverai, è difficile trovare un difetto in questi elicotterini |
Se Citazione:
Esiste anche la garanzia o almeno dovrebbe ... dipende dalla serietà del negoziante ! Tienici informati. ciao |
problema risolto ragazzi fortunatamente ho risolto tutto era una sciokkezza..per un attimo avevopensato di aver buttato 100 euro nel gabinetto. il problema erano le batteria che a me sembravano cariche ma in realta nn lo erano. avevo messo nel caricabatt le batt ricaricabili che sono un po piu grosse di quelle alkaline quindi avevavo allargato un po il vano e quindi le alkaline ci stavano larghe e nn facevavo contatto..di conseguenza nn caricavano le batt e quindi a me sembrava che le batterie fosero cariche perke mettendole nel caricatore nn mi dava la spia rossa in realta la spia rossa nn la dava per il prob di contATTO. CMQ GRAZIE LO STESSO,_)):icon_rofl |
Ragazzi ho un problema con il nano mcx, in pratica dopo pochi minuti di volo diciamo 4 non risponde più tanto bene alle virate dx/sx e se si decolla con tutto gas tende a girare su se stesso, potrebbero essere i due motorini (o uno dei due) che si è già consumato? Oppure le batterie che tengono bene la carica e dopo pochi minuti si scaricano subito? I primi voli ci facevo anche 10 min. Ho notato che quando atterro e tolgo gas una delle due pale gira un po' di più dell'altra prima di fermarsi come se il motorino oppone meno resistenza (da qui l'ipotesi che possano essere i motorini). All'inizio ci ho fatto anche 5 voli di fila ogni sera avendo 3 batterie da sostituire, ma già da un po' non lo uso, possibile che dopo così poco tempo i motorini sono andati? |
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Citazione:
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Batteria ! Citazione:
Quando atterri una pala si ferma dopo perchè ha la forza d'inerzia generata dalla flybar. ciao |
Non capisco allora quale sia il problema, se non sono i motorini allora sono le batterie che sono già alla frutta? Succede lo stesso con la sua originale ed una del micro mustang parkzone, mentre con due da 138mah della duremax va un po' meglio durano di più ma comunque verso la fine della carica mi da lostesso problema non risponde più da un lato perciò ho pensato ai motorini. Ripeto all'inizio non ho mai avuto questo problema. Che dite? |
Rottura uniball pale superiori Sono un principiante e non conosco ancora bene la terminologia, quindi chiedo scusa se magari sbaglio qualche termine. Il problema è ke ho rotto le uniball, credo si chiamino cosi, quelle pccole semisfere ke si trovano sulle pale superiori, alle quali si aggancia la flybar. Li ho rotti entrambi...in tempi diversi ovviamente. E' inutile provare ad incollarlo?O mi conviene comprare le pale superiori? Altro piccolo problemino: quando lo faccio andare avanti...in maniera alternata si ferma e volteggia sul posto e poi prosegue mantenendo la direzione. Suggerimenti? Grazie mille Giuseppe |
Comprare... Citazione:
Per i volteggi .. controlla che la fly bar non sia nè troppo stretta nè troppo lenta. ciao |
ciao a tutti!!!! Ciao a tutti da un -quasi nuovo possessore- di mcx (oggi in teoria dovrebbe arrivare via corriere :D) volevo chiedervi solo una cosa: per eventuali sostituzioni di parti che immagino spaccherò i primi tempi, serve qualche micro attrezzo particolare? io ho un set da pochi euro di cacciaviti piccoli (quelli classici da supermercato per occhiali ecc) .....è sufficiente o occorrerà qualche altro arnese??? debo dire che anche l'idea di personalizzarlo con le pale fluorescenti ecc ecc mi alletta, ma non ho mai costruito un modello dinamico in vita mia, per cui non ho idea dell'attrezzatura che serva. intanto grazie e cmq non mancherò di postare le impressioni una volta alzatosi in volo! ciao e buona giornata!!! f. |
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