![]() |
Citazione:
con un alimentatore da 3,7 Volt (tipo cellulare) come puoi ottenere la carica rapida? Non è meglio alimentare due lamelle all'interno del vano batterie con un semplice alimentatore da 6 Volt costanti? |
per quanto sopra quoto CGTeam !!! ho deciso che voglio imparare a pilotare in mode 2 :wacko: quindi ieri sera mi sono messo di impegno e armato di saldatore ho aperto il radiocomando e dopo aver dissaldato e risaldato i 28 punti che tengono gli stik sono riuscito nell'intento ed ora ho un mode 2 :D per il momento i botti se sprecano ormai mi ero abbituato con il mode 1, staremo a vedereB) |
Citazione:
è incredibile che abbiano fatto una cazzata del genere , ma cosa gli costava in + un caricatore a corrente?2/3 euro? li avrei pagati in più strasupermegavolentieri |
ecco il mio blade mcx in azione senza macchia e senza paura in uno spazio angusto e pieno di trappole e trabocchetti, miglioro di girno in giorno ora riesco a mandarlo proprio dove voglio, devo provare a pulirmi il naso con la coda!! |
Altro problemino: vorrei lubrificare x bene l'alberino interno,secondo voi,qual è il grasso ideale?? |
Citazione:
|
No grasso Citazione:
Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 ( non compratelo!) - BLADE MCX ( ottimo)- TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG ( ? ) Spektrum DX6i ( buona ma delicata ) |
Scusate la bestemmia... ...che cambia tra un mode1 e un mode2? Che significa? |
Citazione:
Grazie, ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002