![]() |
Citazione:
|
Citazione:
ultima domanda XD è restituibile? ( sfortunato come sono nelle cose che compro, non si sa mai:icon_rofl) |
Citazione:
|
Citazione:
scusate per la mia ingnoranza in informatica ^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
grazie XD i miei genitori dovranno subirsi un ronzio di pale tutto il giorno :icon_rofl |
Scusate ragazzi volevo farvi una domanda: da qualche giorno le 3 batterie in mio possesso dell'MCX durano 4 minuti e non piu' circa 9 come prima, ho appesantito con un piombino da pesca infilato all'interno della canopy giusto in punta allo scopo di creare un po piu' di velocita' nel volo traslato e devo dire che ci sono riuscito. Per tornare alla durata delle batterie, potrebbe essere dovuto al fatto che essendo un pochino piu' pesante per avere le stesse performance di volo stia dando piu' gas di prima e conseguentemente le batterie durano di meno in quanto stanno dando piu' scarica? Grazie a tutti viva l"MCX Fabio |
9 minuti sono esagerati, a me all'inizio duravano forse 8 e cmq sono delicate, bisogna volarci solo 5-6 minuti, perchè quando l'eli inizia a lampeggiare si stanno già rovinando il maggior peso è probabile che dimunuisca il tempo di volo, però attento a non farlo lampeggiare, io ne ho rovinate 2 per volare 8 minuti |
Citazione:
|
Citazione:
(lo vorrei sapere per non rovinarle) |
Citazione:
l'importante è non "tirare il collo" alla batteria tutte le volte, e anche se una volta ti accorgi che sei arrivato al punto che inizia a lampeggiare non è niente, basta che ti fermi subito! In più prima di ricaricarle falle raffreddare! Così come devi far raffreddare i motori dell'eli prima di ripartire (nel caso tu abbia più batterie cariche). |
Grazie ragazzi per le risposte, quindi e' molto probabile che sia stato io a lungo andare, a rovinarle spremendole sempre fino a 8/9 minuti e magari adesso sono arrivate ...alla fine Un saluto dall'Olanda Fabio |
Citazione:
P.S. sto aspettando il file exell non dimenticarti Ciao |
Che Spettacolo Ma quanto mi diverto a volare col mio MCX Schweizer!!! E' divertentissimo!!! Per tutti coloro che cercano un mini modellino per svolazzare in salotto, cucina, camera da letto, ecc... l'MCX e' la migliore risposta! Ha una stabilita' incredibile! Costa un pochino ma e' di un'altra categoria! W l'MCX! |
Citazione:
|
l'msr è una cosa fantastica, ma anche l'mcx non scherza ottimo per volare fra le stanze di casa |
Binding con radio del Blade CX2 Ciao a tutti Avete idea di come devo fare per effettuare il binding con la radio del CX2? Grazie Andrea |
Citazione:
|
vedremo, mi deve arrivare, cmq sia io ho due coassiali e come livello intermedio ho scelto questo |
Binding con radio Blade CX2 Nessuno mi può aiutare?? Andrea |
Citazione:
Io ho ricevuro l'mcx da poco e non sono un buon consigliere. |
Citazione:
Dovrebbe essere sufficiente seguire quelle. Ciao. |
Ciao Le istruzioni sul retro del radiocomando sono relative al binding con quel radiocomando, a me serve sapere come fare il binding con la radio del CX2. Grazie lo stesso Andrea |
è arrivato! funziona molto bene! però dopo l'ultimo volo ho notato una sbavatura di plastica, ho fatto attenzione alle luci lampeggianti, quindi è un difetto di fabbrica o il motore che ha fuso la plastica circostante? spero che sia un difetto di fabbrica :( ora rimetto in carica la batteria. ( scusate, ma la batteria del mio mcx non si scalda mai! ) |
Citazione:
Ciao. |
Citazione:
|
tuning ragazzi non so se già conoscete il sito americano "MIA micro-Flight". Beh se la risposta è no allora guardateci subito! Pazzesco! La nostra zanzarina può diventare una zanzarina TIGRE! Non aggiungo altro... Vedere per credere! P.S. Io non ho resistito e ho ordinato il kit tuning per il mio S300! |
Io ho comprato la fusoliera huges 500. Che dire è bellissimo vederlo volare, solo che pesa di più quindi il volo dura meno e soprattutto vola peggio. Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002