BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/114585-club-e-flite-blade-mcx-settaggi-upgrade-e-consigli.html)

MauiMaui 29 gennaio 09 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da Rava1 (Messaggio 1331228)
Io che sono un totale novellino mi sono letto tonnellate di post in questo forum e ho trovato 999 risposte su 1000. Sull'home-made alimentatore a 220V per l'mCX ci sono almeno 2 guide su come farselo che abbia visto (qua' nel forum), per cui e' probabile che ce ne siano anche di piu', chi cerca trova...basta sbattersi un minimo.

:o::o::o::o:

memedesimo 31 gennaio 09 23:31

madoooo che ficata!!! blade mcx-isti... occhio!
PADDELSTANGE BLADE MCX / Blade MCX / E-Flite Blade´s / Ersatzteile und Tuning / Hubschrauber und Zubehör / Modellsport Schweighofer
la flybar piu bella che c'e x questo modello!:rolleyes:

baracca1 01 febbraio 09 12:31

Grazie

Citazione:

Originalmente inviato da memedesimo (Messaggio 1335996)
madoooo che ficata!!! blade mcx-isti... occhio!
PADDELSTANGE BLADE MCX / Blade MCX / E-Flite Blade´s / Ersatzteile und Tuning / Hubschrauber und Zubehör / Modellsport Schweighofer
la flybar piu bella che c'e x questo modello!:rolleyes:

Bella, grazie per la segnalazione.
Segnaliamo sempre le novità di cui veniamo a conoscenza,siccome è un modello che stà avendo grande successo immagino che ne verranno sfornate...

Ciao a tutti.
baracca1

Walkera 5#8 - BLADE MCX -
TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG
Spektrum DX6i

alfabravocharlie 01 febbraio 09 15:40

Citazione:

Originalmente inviato da Ivan2280 (Messaggio 1330772)
Ciao Stefano il tuo mcx è stato riparato e collaudato in volo(era il servo difettoso),è perfetto,ti ho riparato anche l'altra centralina così la tieni di scorta,con quello che costano,inoltre sulla centralina di riserva(a causa dell'inversione di polarità erano saltati i 2 driver di un servo) ti ho messo dei connettori di mia produzione fatti in modo tale da non poter inavvertitamente invertire la polarità,ti ho messo nella scatola anche 2 altri connettori di cui 1 lo saldi alla lipo e l'altro lo usi per il caricabatterie,io ti consiglierei di cambiare tutti i connettori con questi,sono ottimi,io li uso su tutti miei micro aerei ed elicotteri.

Ciao Ivan grazie ancora. Grazie per i connettori ma tengo gli originali perchè ho tante batterie che carico e preferisco averle tutte uguali. tra l'altro ci sono i bollini rossi che guidano i poli corretti. un po di attenzione in+ la presto. Anche l MCX va alla grande come prima, anzi meglio. Grazie ;-):wink:

giaguaro99 03 febbraio 09 19:15

:Dragazzi sono appena entrato nel vostro mondo ,arrivati 2 blade mcx con 3 batterie gia provati e riprovati pero ho notato subito che c'è qualcosa che non va tuti e 2 i modelli non sono cosi stabili come si vede nei video , oscillano un po troppo ma sopratutto in avanti l'mcx è una mega lumaca ma veramente troppo lento io non so a voi come va, esiste un modo per aumentare la stabilita e sopratutto la velocita in avanti? fatevi avanti ragazzi datemi tutte le dritte che conoscete:wink:

fulvico 03 febbraio 09 20:09

Citazione:

Originalmente inviato da giaguaro99 (Messaggio 1341387)
:Dragazzi sono appena entrato nel vostro mondo ,arrivati 2 blade mcx con 3 batterie gia provati e riprovati pero ho notato subito che c'è qualcosa che non va tuti e 2 i modelli non sono cosi stabili come si vede nei video , oscillano un po troppo ma sopratutto in avanti l'mcx è una mega lumaca ma veramente troppo lento io non so a voi come va, esiste un modo per aumentare la stabilita e sopratutto la velocita in avanti? fatevi avanti ragazzi datemi tutte le dritte che conoscete:wink:

Per la stabilità probabilmente hai l' alberino storto.. per la velocità puoi metter un peso in punta.. ma se torni indietro con i post trovi la soluzione a tutto :wink:

baracca1 03 febbraio 09 20:28

Ehh ma devi leggere però

Citazione:

Da post del 26/1/09

Controlla bene che la punta dell'albero che porta il moto alle pale superiori giri dritta,a volte si storce un pochino ..fai girare pale un pò veloci e controlla che ruoti in perfetto verticale... questo albero
è meglio averlo di scorta..prova a cambiarlo.
Per l'andare poco avanti ...se lo usi con radio originale ... non sò,se lo usi con altra TX DSM2 lo hai inserito come Aeroplano ?
Puoi fare prova a staccare asta servo dx,gli dai un paio di giri ad accorciare..okkio a reinserirla sullo stesso lato ( uno è più piccolo e rompi piatto..)
Prova un pò ...

Ciao a tutti.
baracca1

Walkera 5#8 - BLADE MCX -
TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG
Spektrum DX6i

tonyclifton 03 febbraio 09 20:59

Citazione:

Basta accorciare un po' la flybar e mettere un micropesetto in punta e vedrai che diventa un furetto!^_^

alfabravocharlie 03 febbraio 09 22:10

Citazione:

una domanda più banale e scontata ma...hai provato a trimmarlo con i bottoni sotto o a fianco degli stick?:huh:

oversky 04 febbraio 09 01:06

ciao a tutti io l'ho appena ordinato e non vedo l'ora chr arrivi, una curiosità, quando dite di accorciare la flybar intendete proprio tagliarla con un tronchesino oppure comprarne una più corta?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002