![]() |
Citazione:
|
per adesso non mi servono gradirei invece sapere se da 3/4 di gas in più è normale che la coda non giri e a cosa sono dovuti i cerchi che descrive in area |
Citazione:
Per quanto riguarda il girare, tieni conto che per far girare l'eli bisogna aumentare la velocità di un rotore e diminuire quello dell'altra. Più i rotori girano veloce e minori sono le possibilità di manovra della rotazione. In ogni caso se con 3/4 di gas non ti schianti sul soffitto, o hai la batteria scarica, o è bollita, oppure la tua meccanica non scorre così bene. Ciao. |
si la batteria mi sa che è andata, cmq l'importante è sapere che è normale, d'altronde con dei motorini così piccoli non si può pretendere altro l'alberino centrale di cui parli è l'inner shaft giusto?? |
ah dimenticavo, la coroncina delle pale superiori non è perfettamente dritta, anzi è piuttosto storta, può essere questo che causa i cerchi? |
Sì intendevo l'inner shaft. Se hai la corona storta, direi che quello è proprio indice di albero storto, prova a sostituire quell'albero e poi vedi, magari va tutto a posto anche malgrado la batteria. Ciao. |
io l'alberino l'ho smontato e fatto scivolare su un piano, sembra perfetto, ma la coroncina essa stessa è storta, almeno credo non penso che giri storta per l'alberino storto, credo invece sia deformata cmq ho già ordinato i pezzi li sostituirò a breve, ho preso anche una lipo da 138mah |
Ok, facci sapere. Ciao. |
l'unica cosa che ho potuto notare e che può causare i cerchi come detto è l'alberino interno e la relativa coroncina però anche se questo fosse storto può causare un cattivo tracking delle pale?? perchè nel mio caso queste non descrivono un unico piano bensì due non vorrei che fossero le pale deformate, a causare i cerchi e non gli alberini tralaltro in tutti i video che ho visto sembra stabilissimo ma il tracking non si può fare, quindi da cosa può dipendere questo mio comportamento, fermo restando che il tracking non è buono |
Una pala deformata è possibile, il mio comunque malgrado tutte le botte che ha prese è ancora piuttosto stabile. Comunque le pale superiori le ho già cambiate una volta a causa della doppia rottura degli uniball. Ciao. |
Binding corretto Ciao a tutti, vi chiedo quale sia la procedura corretta per fare il Binding (( lo so che è scritto sul retro della radio)), ma..... avendo già fatto un binding con la radio Spectrum DX5 vorrrei ritornare ad utilizzare la sua radio STD, ma in questo caso non riesco a far riconoscere la radio originale. Chiedo gentilmente se mi potete dare la procedura passo passo per capire cosa sto facendo di errato:uhm:. Grazie per la risposta.:D |
finalmente il piccolo è diventato molto stabile e con la nuova batteria faccio 7 minuti circa, tuttavia ho notato che dopo un po di utilizzo l'albero esterno gira un po a fatica come se la coroncina fosse troppo stretta al pignone di conseguenza perdo il trim della coda perchè le pale inferiori girano meno cosa può essere e come risolvo? |
ragazzi, come mai le batterie dopo alcune scariche durano molto poco all'inizio duravano più di sette minuti, adesso 3-4 eppure non le ho mai scaricate dopo che la lucetta cominciasse a lampeggiare le carico finchè la lucetta non si spegne da cosa può dipendere?? |
assurdo, adesso faccio appena 2 minuti come mai si sono rovinate ben due batterie da 138 mah?? |
ragazzi! In questa "discussione" accogliete anche gli S300? |
si certo, anche l's300 è un mcx, un po più bruttino, ma migliorato in alcune parti p.s le batterie sono tornate a funzionare bene |
dove comprare l'S300 Nei prossimi giorni vorrei comprare un MCX S300, dove mi consigliate di acquistare? Ho dato un'occhiata su microtoys.de e mi è sembrato un buon prezzo... in più danno 2 lipo comprese nel prezzo. Ma cosa sono queste 2 lipo? Scusate la mia ignoranza... |
Citazione:
- HelyGo - Elicotteri elettrici Le lipo sono le batterie del modello....Con 1 lipo fai circa 6-8 minuti di volo |
Alla fine l'ho acquistato su scorpio.it perché sono gli unici ad avere lo mode2 disponibile e anche un buon servizio di consegna. Tutto ciò per un bellissimo MCX S300 Schweizer! Prima di avviarlo vorrei chiedervi un consiglio: quali sono gli accorgimenti principali per allungare la vita a batterie ed eli(motori)? |
semplicemente devi volare per 5-6 minuti non oltre e MAI arrivare a far lampeggiare il led rosso a fine scarica altrimenti rovini le batterie, i motori durano tanto, sono ben fatti, ma le batterie sono delicate |
Citazione:
|
E' arrivato! Ragazzi!!! La flotta dei "zanzalini" a batteria è aumentata!!! Ieri mi è arrivato l'S300!!! :welcome: Ma... ma... è leggerissimo! Quasi vola senza dare gas! :rolleyes: Ho avuto poco tempo per provarlo ma in soggiorno è già diventato il terrore di mosche e zanzare..... :ph34r: A prima vista sembra troppo un giocattolino ma imparando a conoscerlo meglio (con l'aiuto del manuale in Italiano) scopri che è stato pensato e costruito con criterio. Possiedo già un'altro micro eli della Walkera, l'HM5#6, ma di volar bene non ne ha mai voluto sapere, è sclerotico peggio di mia nonna...:fiu: va dove vuole lui! L'MCX S300 della E-Flye invece si ferma a mezz'aria... vai in bagno... e se ci metti meno di 5-6 minuti, quando torni è ancora lì! :blink: |
il prezzo scusate ma per la fretta non ho il tempo di cercare, ho visto dei video su youtube, e mi è sembrato un bellissimo elicottero ( infatti me l' hanno cosigliato gli esperti), ma quanto costa? su ebay era 130 euro, e mi sembra molto, non è che lo vendono a prezzi più bassi? |
Citazione:
Risparmiare 10 euri non sempre conviene... |
New entry Salve a tutti, sono da poco entrato in possesso della Zanzara chiamata Mcx s300, prima avevo un blade cx2 ma mi sono reso conto che era troppo grosso per volare in casa, a meno di non avere un cesto pieno di pale di ricambio e allo stesso tempo se usato all'aperto bastava un poco di vento che diventava impossibile controllarlo, con ,l'mcx invece ho finalmente imparato a pilotare in casa e in tutta sicurezza, guardando si youtube ho visto come incrementare la velocità di avanzamento e funziona benissimo per contro è un poco + lento nel volo all'indietro. :axe: |
Citazione:
|
Citazione:
ok, grazie mille!^_^ mi auguro che duri tanto, tutti i mini elicotterini che ho avuto o si sono rotti dopo 2 giorni oppure erano difettosi fin dall' inizio :uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002