BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/114585-club-e-flite-blade-mcx-settaggi-upgrade-e-consigli.html)

memedesimo 25 gennaio 09 16:46

Citazione:

Originalmente inviato da tonyclifton (Messaggio 1324697)
A Massi!:rolleyes: Per i ricambi vai su www.rc-modemania.com!

....gente ma qualcuno ha letto o visto di modifiche tipo brushless a questo modello?

ps
sto brushless mi sta dando alla testa! sto brushlessizzando tutto cio che ho in casa!:fiu::icon_rofl

ITALion 25 gennaio 09 16:52

Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 1324750)
eh he.. sinceramente nn ricordo.. ma se giri su goole immagini cercando hely.. dovrebbe venir fuori :wink:
p.s. cmq esiste realmente è un coassiale rc !

si proprio al fatto che fosse RC pensavo, per questo ti ho detto bello :lol:

fulvico 25 gennaio 09 17:08

Citazione:

Originalmente inviato da memedesimo (Messaggio 1324777)
....gente ma qualcuno ha letto o visto di modifiche tipo brushless a questo modello?

ps
sto brushless mi sta dando alla testa! sto brushlessizzando tutto cio che ho in casa!:fiu::icon_rofl

.. la momento mi sa ancora nulla.. penso però che se quancuno si mettesse un po' potrebbe modificare il kit per il 4#3b

baracca1 25 gennaio 09 19:46

Eccoti

Citazione:

Originalmente inviato da memedesimo (Messaggio 1324589)
gentiiiiii ho anche il il baldeee!!! auhauahauh preso ieri mattina!!
mi dite qualche sito da dove prendere ricambi?
vorrei qualche cretinata fluorescente, se esistono upgrade, e poi voglio una canopy decente, quella gialla non mi piace molto, sulla scatola ne ho vista una rossa molto piu carina!:rolleyes:

ps
l'ho preso da tonycliff il blade, ecco perche non so nemmeno dove si comprano i pezzi, io sono frequentatore solo di winning e li non ho trovato nulla...:(

Midland Helicopters Ltd HeliSprs_Trex
Radio Control Model Cars, Boats, Planes, helicopters, Model Accessory
ModelmaniacsOnline.Co.Uk

Ciao a tutti.
baracca1

Walkera 5#8 - BLADE MCX -
TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG
Spektrum DX6i

baracca1 25 gennaio 09 19:55

Per gli upgrade x MCX

Citazione:

Originalmente inviato da memedesimo (Messaggio 1324777)

ps

guarda quì ...

http://www.micro-flight.com/BLADE-MCX.htm
MCX 500 INST.

Facci sapere eh ....

Ciao a tutti.
baracca1

Walkera 5#8 - BLADE MCX -
TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG
Spektrum DX6i

Poli73 25 gennaio 09 20:32

ciao a tutti un paio di domande please:)
si riesce a farlo andare in avanti più velocemente? lateralmente va come una scheggia mentre in avanti è una lumaca:angry:
da cosa dipende quando forma dei piccoli cerchi su se stesso?:wacko:
grazie!

memedesimo 25 gennaio 09 20:58

Citazione:

Originalmente inviato da baracca1 (Messaggio 1325072)

ma se metto lo skid in metallo, e le altre cose...sicuro che si alza da terra?:huh:
non e pesantuccio?

alfabravocharlie 25 gennaio 09 22:30

ma che si fa quando il bottone del rudder è trimmato tutto e lui ancora gira? lo contrasto solo di leva? normalmente accade dopo che ha sbattuto di pale. sbatte un altra volta e va a posto ( o quasi):unsure:

tonyclifton 25 gennaio 09 23:42

Citazione:

Originalmente inviato da Poli73 (Messaggio 1325158)
ciao a tutti un paio di domande please:)
si riesce a farlo andare in avanti più velocemente? lateralmente va come una scheggia mentre in avanti è una lumaca:angry:
da cosa dipende quando forma dei piccoli cerchi su se stesso?:wacko:
grazie!

x i cerchi: Potrebbe essersi storto un po' l'alberino! Per il fatto di farlo andare in avanti più velocemente puoi fare due cose: accorciare e alleggerire un po' la flybar, mettere un pesetto sotto al muso. Così diventa una scheggia...e occhio che diventa anche più instabile e l'inerzia aumenta un po' per cui è più difficile fermarlo quando è lanciato! Sul mio, ho fatto così...^_^ Il modello che avevo l'ho venduto a Massi quindi potrebbe pubblicare lui delle foto comparative per farti capire meglio...:wink:

Poli73 26 gennaio 09 00:19

grazie Tony:)
un altra cosa a che serve quella funzione sulla radio "DUAL RATES" che si attiva premendo la levetta dx? (scusate ma le istruzioni sono in inglese e sono un pò una zappa in merito!:angry:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002