![]() |
ricevente 2,4ghz su trex 600 ciao a tutti volevo un consiglio ,,,devo montare una ricevente 2,4ghz sul mio trex 600 nitro ,,,qualcuno sa dirmi dove e meglio metterla se davanti come consiglia il manuale o sotto il serbatoio ,,,e in entrambi i casi come vanno posizionate le 2 antenne per far in modo che funzioni bene anche lontano grazie ............:) |
ciao,io ho montato la R608FS (futaba) nella posizione classica ! l'unica cosa ho fatto 2 fiorellini x fermare le 2 antenne, non è il massimo ma ci volo da maggio,mai avuto problemi di nessun genere.(mi scuso x la scarsa qualità della foto) ciao!!!! |
grazie ciao grazie per l info i servi te li ho spediti ,,,,provali prima di volarci e vedrai che sono perfetti almeno vai in volo tranquillo ciao |
Citazione:
|
anche io lho messa davanti sopra la batteria come la foto sopra(ricevente r617fs e radio futaba t7cp) e non ho avuto nessun problema |
Citazione:
|
ciao, ricevente davanti,satellite laterale.:D |
ricevente grazie a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002