![]() |
:o :o Ragazzi, non era incollato, era solo duretto!!!!!!!!! l'ho appena tolro, grazie mille del vostro aiuto.... :D :D PS: Salvo, aspettiamo l'articolo!!!!! B) B) saluti |
Aggiornamenti: ho inserito il cuscinetto al contario.... :mecry: :mecry: :climb: :wall: :wall: :evil: :help: non ho vogli di riagliare un'altra corona, fra l'altro nuova... vi prego datemi un cosiglio su come levare quel diavolo di cuscinetto! saluti |
Citazione:
Però ormai hai fatto la frittata... :( Comunque dovessi avere bisogno, in PVT. Saluti |
:D Ciao Salvatore, la frittata, l'ho mangiata !!!!!!!!!!!!!! B) Per fortuna sono riuscito a toglierlo...!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso l'ho messo dalla parte giusta e funziona benone!!! comunque potrebbe sempre essere utile... senti ma i tuoi rexini come vanno? mi mandi qualche foto fai l'articolo? saluti e grazie! |
Citazione:
e dai iointendevo nei canali commerciali...tu non c'entri :D |
Citazione:
Almeno per quanto riguarda Align. Saluti |
Citazione:
e intanto noi aspettiamo... vero gigit??? :P <_< |
Citazione:
Le foto e l'articoletto? Ma questi mica c'entrano con quello che i canali commerciali non hanno e io invece si... :lol: |
Citazione:
noi aspettiamo.... :D sia l'articoletto che le ultime novità di quelle cosette che i canali commerciali non hanno ma che SOLO tu hai B) ! saluti hihihihhi |
Citazione:
Tipo questo: http://www.readytowin.org/Images/Ali...t%20HS1103.jpg che dovrebbe arrivarmi a giorni? :lol: :lol: :lol: Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002