![]() |
negozi U.S.A. visto il calo del dollaro vorrei comprare in america, avete qualche link di un negozio dove i prezzi sono veramente bassi? grazie |
link |
grazie mille, ma helikraft è negli USA? |
possibilmente negozi che trattino hirobo...:D |
Ciao io ti consiglio i seguenti: A Main Hobbies: Helicopter Kits ha qualcosa hirobo ma non so quale modello ti interessa.. ReadyHeli.com - Fast Shipping, Excellent Service, Huge Inventory...See For Yourself! questo dovrebbe avere il lepton HeliDirect.com - Your Source for R/C Helicopters Parts and Upgrades questo invece non ha hirobo ma tante altre marche che magari ti possono interessare...mi sembra che negli States il marchio hirobo non sia molto diffuso..magari mi sbaglio eh SALUTI:wink: |
Ragazzi, un mio caro amico adesso si trova a NEW YORK. Che voi sappiate, esiste qualche negozio di modellismo particolarmente importante, dalle parti di New York\Manhattan ? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
E' un gran peccato, sarò negli States ad Ottobre. Approfitto, sapete nulla di negozi di rilievo a Los Angeles/San Francisco/Las Vegas ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002