![]() |
Trex nitro,sport o pro? Ciao a tutti Vorrei aquistare un trex600,ma non so quale dei due... Io sarei orientato sullo sport,più economico e meno danni x crash,però mi chiedevo se entrambi tirati allimite sono alla pari o se uno dei due da problemi,in questo caso quali? Esperti,sfogatevi Saluti Marcello |
Se ti sfoghi te con il tasto cerca(in alto a destra) troverai tante e tante risposte...:D |
Ho gia provato ovviamente,ma non ho trovato nulla di interessante e poi i problemi si scoprono con il tempo(se eventualmente ci sono)... |
Sinceramente dovendo scegliere ho preferito il PRO. Conosciamo tutti gli indiscutibili vantaggi della trasmissione cardanica, tanto è vero che nella versione ELETTRICA e nei REX 500, esiste l'apposito UPGRADE. Se un sistema del genere ce l'hai già di serie è meglio.:) Al di là della migliore risposta in coda, il telaio in carbon è più rigido e poi sono anche dei rinforzi in metallo che certamente non fanno male. In definitiva i modelli vanno entrambi alla grande, ed in caso di crash il conto dei danni non si differenzia, considera che io ho preso uno schianto da paura, la coda si è disintegrata ma...i giunti cardanici hanno retto!! E pensare che io mi preoccuavo proprio del cardano... ps. Se gli monti la testa in metallo il modello diventa assai più preciso e la differenza si nota parecchio..! |
Ti prendi il Pro e vai tranquillo... ti dirò, a me piace + del superpro (esteticamente e anche meccanicamente (un pò di plasticaccia qua e là non fa male quando vieni giù che non è previsto)). Lascia perdere lo Sport. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ad esempio, al mio nitro pro ho montato pure le manine porta pale in metallo che sono opzionali ed ho guadagnato ulteriormetne di precisione Comunque già di scatola va mooooolto bene, è uno dei modelli che apprezzo di più in assoluto:wink: |
Pro... è uno spettacolo e costa il giusto! :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002