BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   consiglio avviatore (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/98699-consiglio-avviatore.html)

mig70 03 agosto 08 18:44

consiglio avviatore

Chiedo un consiglio per un buon avviatore per t-rex600 nitro , motore 50 hyper aligh ,

m.rik 03 agosto 08 18:55

Citazione:

Originalmente inviato da mig70 (Messaggio 1048314)
Chiedo un consiglio per un buon avviatore per t-rex600 nitro , motore 50 hyper aligh ,

Il migliore avviatore in assoluto è il Sullivan Dynatron.
Visto che la differenza di prezzo rispetto ad altri non è mostruosa, ti suggerisco questo così ci vai avanti tutta la tua vita di elimodellista anche se dovessi passare a dei 90 con motori belli compressi (o ingolfati),

Ciao

mig70 03 agosto 08 21:15

Citazione:

Originalmente inviato da m.rik (Messaggio 1048322)
Il migliore avviatore in assoluto è il Sullivan Dynatron.
Visto che la differenza di prezzo rispetto ad altri non è mostruosa, ti suggerisco questo così ci vai avanti tutta la tua vita di elimodellista anche se dovessi passare a dei 90 con motori belli compressi (o ingolfati),

Ciao

ho visto che costa altre i 110€ il sullivan dynatron
cosa ne pensi di questo ,anche questo avvia 35cc e perche' c'è questa differenza abissale come prezzo:fiu:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

m.rik 03 agosto 08 22:39

Citazione:

Originalmente inviato da mig70 (Messaggio 1048456)
ho visto che costa altre i 110€ il sullivan dynatron
cosa ne pensi di questo ,anche questo avvia 35cc e perche' c'è questa differenza abissale come prezzo:fiu:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Ovviamente fai e vuoi. Tieni però conto che con i 70 Euro di differenza ci compri si e no un servo e neppure uno con grandi prestazioni.
Puoi anche rinunciare ad una serata in pizzeria con la fidanzata invitandola a casa e offrendole un bel piattone di spaghetti al pomodoro (magari la fai più contenta).
Inoltre un Dynatron ti durerà tutta la vita. La fidanzata no.

Ciao

alle180972 03 agosto 08 22:51

....

Come gia' detto da Mr Rick prendi un Dynatron e non avrai problemi, ho degli amici che ne hanno provato parechi e dopo hanno finito per comprare il Dynatron. Spendi adesso per risparmiare dopo.
Ciao
Alessandro

belmoretto65 03 agosto 08 23:01

avviatore

Ciao io me lo sono fatto da solo,con un motore della ventola radiatore auto preso allo sfascio e sono sicuro che e molto meglio di qualsiasi avviatore in conmercio,,costo finale 20€ l'unica cosa che se si ingolfa parecchio il motore non ce la fa a metterlo in moto ma penso che sia un bene x la biella.....ciao spero di averti dato una buona idea..........................

mig70 04 agosto 08 13:36

Grazie dei vostri consigli , optero per dynatron

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002