![]() |
consiglio avviatore Chiedo un consiglio per un buon avviatore per t-rex600 nitro , motore 50 hyper aligh , |
Citazione:
Visto che la differenza di prezzo rispetto ad altri non è mostruosa, ti suggerisco questo così ci vai avanti tutta la tua vita di elimodellista anche se dovessi passare a dei 90 con motori belli compressi (o ingolfati), Ciao |
Citazione:
cosa ne pensi di questo ,anche questo avvia 35cc e perche' c'è questa differenza abissale come prezzo:fiu: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
Citazione:
Puoi anche rinunciare ad una serata in pizzeria con la fidanzata invitandola a casa e offrendole un bel piattone di spaghetti al pomodoro (magari la fai più contenta). Inoltre un Dynatron ti durerà tutta la vita. La fidanzata no. Ciao |
.... Come gia' detto da Mr Rick prendi un Dynatron e non avrai problemi, ho degli amici che ne hanno provato parechi e dopo hanno finito per comprare il Dynatron. Spendi adesso per risparmiare dopo. Ciao Alessandro |
avviatore Ciao io me lo sono fatto da solo,con un motore della ventola radiatore auto preso allo sfascio e sono sicuro che e molto meglio di qualsiasi avviatore in conmercio,,costo finale 20 l'unica cosa che se si ingolfa parecchio il motore non ce la fa a metterlo in moto ma penso che sia un bene x la biella.....ciao spero di averti dato una buona idea.......................... |
Grazie dei vostri consigli , optero per dynatron |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002