![]() |
rutube salve a tutti, su YouTube russo ho trovato questo video molto bello. qualche "esperto" può a grandi linee valutare economicamente un mezzo del genere? sicuramente è una follia...... îÅ ÓÁÍÁÑ ÐÌÏÈÁÑ ÉÇÒÕÛËÁ ;-)) :: ÷ÉÄÅÏ ÎÁ ÓÁÊÔÅ RuTube |
no comment Se avessi i soldi anche io cercherei di farmi una riproduzione a turbina di un cosone gigante... Per commentarlo? FANTASTICO! |
meraviglioso, ma credo mi verrebbe un infarto a pilotarlo, al pensiero di tutti quei soldi volantiiiiiii |
che bella riproduzione dell' Mi 24 hind cerca quella dell' apache o dell' kamow |
molto bello, lo avevo già visto su youtube, però mi permetto di dire che il bipala stona, soprattutto con la coda tripala. Voglio sperare sia solo un setup temporaneo. silvio |
molto molto molto bello. per essre piu realistico avrebbe dovuto montare un penta pala o addrittura un 7 pale.. se non ricordo male le ultime versioni montavano 7 pale.. ma ripeto.. forse mi confodo con un altro eli russo.. comunque gia a questo ci farei non una, ma 10 firme :P |
no, il Mi24 Hind Gunship ha 5 pale. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002