![]() |
Avrei bisogno di due consigli.... Ho un trex600nitro e vorrei comprare governors e gyro per fare 3d. Quale mi suggerite? Grazie |
Ciao Snap. Io uso il Futaba 611 con servo Bls241, mentre per il governor uso questo: SpazioEli - lo spazio degli elicotteri RC ! e vanno benone, almeno per quello che faccio io. :fiu: Ciao Gianfranco |
Grazie come ho soldi faccio spesuccia... Ho sentito parlare bene anche del gyro Spartan. |
giro ciao io uso il 401 experiens preso da ely shop a ozano ho fatto gia diversi pieni va benissimo e apposta x 3d estremo e retromarce veloci costo 85 sensa servo ciao.......... |
Citazione:
|
io cho il GY 401 su un mini titan... non sapete cosa gli fa fare... e ieri al campo di volo mi hanno detto che cosa ci fa un gy401 su un piccolo raptor. :P |
Citazione:
|
JR 8900 o futaba bls251 |
Citazione:
Io l'ho preso per il mio nuovo Logo che farò a settembre\ottobre, dicono sia il servo di coda più veloce che esiste al mondo...:o: |
Penso che come posso mi prendo il bls251! Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002