BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   aiutooooooooooooo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/97607-aiutooooooooooooo.html)

ElyTeo 23 luglio 08 23:46

Citazione:

Originalmente inviato da mauro-linux (Messaggio 1034365)
Hei elyteo,da quanto hai smesso?magari ci conosciamo....(niente più del regionale ligure:unsure:)io ho smesso nel 2002,complice l'ultima rottura...e adesso,a 44 anni mi sento un attimino più "vetroso":fiu: nel senso che se ce la dò (e mi conosco,quando ce la dò ce la do secca!)mi sbriciolo come un vetro...
fine O.T. chiedo scusa a tutti....

Belin!!! ... sei di casarza! ..... io ho corso con attività piena dall'87 al 91 poi mi sono rotto lo scafoide e lussato una spalla, ho provato a riprendere ma nn c'è stato nulla da fare.
Facevo il campionato Piemontese/Valle D'Aosta ... poi i vari campionati Italiani, FastCross ecc ecc e x ultimo ho fatto un po di gare dell'Europero nel 90, era il secondo anno che facevano quel campionato!
Mi allenavo spesso con Giorgio Grasso (che sicuramente conoscerai!!!!) .... grande pilota e uomo!!
Mai sentito parlare di JR? ..... (quello che dipingeva i casci a tutti i piloti dell'epoca, Puzar, Chiodi, Capirossi, ecc ecc) .... so IO!!!!! :P

vabbo mi son fatto prendere dall'entusiasmo!!!! .... ahahhaah... ora ci dedichiamo all'Elimodellismo!!!!!

ciao ciao

ElyTeo ;-)

mauro-linux 24 luglio 08 19:50

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 1034780)
Belin!!! ... sei di casarza! ..... io ho corso con attività piena dall'87 al 91 poi mi sono rotto lo scafoide e lussato una spalla, ho provato a riprendere ma nn c'è stato nulla da fare.
Facevo il campionato Piemontese/Valle D'Aosta ... poi i vari campionati Italiani, FastCross ecc ecc e x ultimo ho fatto un po di gare dell'Europero nel 90, era il secondo anno che facevano quel campionato!
Mi allenavo spesso con Giorgio Grasso (che sicuramente conoscerai!!!!) .... grande pilota e uomo!!
Mai sentito parlare di JR? ..... (quello che dipingeva i casci a tutti i piloti dell'epoca, Puzar, Chiodi, Capirossi, ecc ecc) .... so IO!!!!! :P

vabbo mi son fatto prendere dall'entusiasmo!!!! .... ahahhaah... ora ci dedichiamo all'Elimodellismo!!!!!

ciao ciao

ElyTeo ;-)

Che scimmie che si riarrampicano....vabbè,lasciamo correre:D (gli altri!)
si,grasso e muraglia incocciati a qualche gara del ligure..(ma conosco meglio ad esempio robotti)poi stop infortunio x13 anni:shutup: e ripresa da vecchietto però solo motocross(che fino ad allora avevo snobbato:angry:)...grande sballo,anche se a 36 anni finire ad asti sulla corriera (o mantova,ecc...) mi ha lasciato un attimo perplesso:blink:,ma si impara tutto:lol:
le partenze sono (erano)adrenalina pura!!cmq anche gli eli danno grandi emozioni!peccato che più di adrenalina si tratti di tremarella ai pollici:icon_rofl
mondo difficile!
buoni voli....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026