![]() |
Citazione:
Facevo il campionato Piemontese/Valle D'Aosta ... poi i vari campionati Italiani, FastCross ecc ecc e x ultimo ho fatto un po di gare dell'Europero nel 90, era il secondo anno che facevano quel campionato! Mi allenavo spesso con Giorgio Grasso (che sicuramente conoscerai!!!!) .... grande pilota e uomo!! Mai sentito parlare di JR? ..... (quello che dipingeva i casci a tutti i piloti dell'epoca, Puzar, Chiodi, Capirossi, ecc ecc) .... so IO!!!!! :P vabbo mi son fatto prendere dall'entusiasmo!!!! .... ahahhaah... ora ci dedichiamo all'Elimodellismo!!!!! ciao ciao ElyTeo ;-) |
Citazione:
si,grasso e muraglia incocciati a qualche gara del ligure..(ma conosco meglio ad esempio robotti)poi stop infortunio x13 anni:shutup: e ripresa da vecchietto però solo motocross(che fino ad allora avevo snobbato:angry:)...grande sballo,anche se a 36 anni finire ad asti sulla corriera (o mantova,ecc...) mi ha lasciato un attimo perplesso:blink:,ma si impara tutto:lol: le partenze sono (erano)adrenalina pura!!cmq anche gli eli danno grandi emozioni!peccato che più di adrenalina si tratti di tremarella ai pollici:icon_rofl mondo difficile! buoni voli.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026