BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Radio Futaba 10cap 2,4ghz (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/97502-radio-futaba-10cap-2-4ghz.html)

quiquoqua 21 luglio 08 23:51

Radio Futaba 10cap 2,4ghz

Ciao a tutti, chiedo gentilmente se qualccuno può aiutarmi dicendomi dove posso reperire il manuale in italiano della futaba 10 canali 2,4ghz Grazie a tutti
Nella confezione è uscito solo le istruzioni in inglese Ciao

novemberzulu 22 luglio 08 00:06

Non esiste per adesso...
Ciao,
Lorenzo

quiquoqua 22 luglio 08 00:17

Citazione:

Originalmente inviato da novemberzulu (Messaggio 1031271)
Non esiste per adesso...
Ciao,
Lorenzo

Grazie, ma tu hai la stessa radio?

novemberzulu 22 luglio 08 00:19

Citazione:

Originalmente inviato da quiquoqua (Messaggio 1031294)
Grazie, ma tu hai la stessa radio?

Prego,si.

quiquoqua 22 luglio 08 00:26

Citazione:

Originalmente inviato da novemberzulu (Messaggio 1031295)
Prego,si.

sei riuscito a settarla in linea di massima?

novemberzulu 22 luglio 08 00:33

Citazione:

Originalmente inviato da quiquoqua (Messaggio 1031307)
sei riuscito a settarla in linea di massima?

Anche senza linea di massima

quiquoqua 22 luglio 08 00:35

Citazione:

Originalmente inviato da novemberzulu (Messaggio 1031315)
Anche senza linea di massima

Scusa non volevo minimizzare le tue capacità, posso chiederti aiuto se ne avrò bisogno? Grazie anticipatamente

quiquoqua 22 luglio 08 00:39

siccome non sono esperto volevo chiederti, ma in effetti è una buona radio?, io non ne sono molto convinto in verità:wink:Ciao e grazie

novemberzulu 22 luglio 08 00:44

Citazione:

Originalmente inviato da quiquoqua (Messaggio 1031323)
Scusa non volevo minimizzare le tue capacità, posso chiederti aiuto se ne avrò bisogno? Grazie anticipatamente

Figurati la mia era una battutaccia tirata al momento... :D
Certo nessun problema (sempre se non mi fai settare completamente un modello via web :P )

Un piccolo consiglio che può comunque farti comodo: se proprio non digerisci le istruzioni in inglese della tua radio puoi trovare con una ricerca in rete le istruzioni della FF9 in italiano,possono aiutarti a capire in parte il "meccanismo" di set-up e i termini dei menù,le due radio sono diverse ma la "mamma" è la stessa.
Ciao!

quiquoqua 22 luglio 08 00:56

Citazione:

Originalmente inviato da novemberzulu (Messaggio 1031338)
Figurati la mia era una battutaccia tirata al momento... :D
Certo nessun problema (sempre se non mi fai settare completamente un modello via web :P )

Un piccolo consiglio che può comunque farti comodo: se proprio non digerisci le istruzioni in inglese della tua radio puoi trovare con una ricerca in rete le istruzioni della FF9 in italiano,possono aiutarti a capire in parte il "meccanismo" di set-up e i termini dei menù,le due radio sono diverse ma la "mamma" è la stessa.
Ciao!

Ok ti ringrazio tantissimo, mi metto subito all'opera, volevo solo chiederti per settare h1 h3 h4 ecc da dove si accede? Grazie infinite:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002