![]() |
scelta lipo walkera ciao ragazzi..sono un nuovo iscritto..ho comprato qualche mese fa un walkera 22e e diciamo sto iniziando a prenderci abbastanza bene la mano.. avevo deciso di iniziare a cambiare la lipo originale poiche diciamo non dura un granche (800mAh ossia quella originale, 10 minuti molto scarsi)... ho trovato delle lipo Mystery 1500mAh 11.1v 15C a un prezzo praticamente stracciato pero non conosco quali siano le marche piu affidabili.. ho trovto anche questo tipo:Tmetic 1500mAh 11.1v 20C..secondo voi sono affidabili e durature?se si quale è meglio? ultima domanda..se volessi poi mettere il brushless qulle batterie andrebbero gia bene o mi durerebbe molto meno? grazie per le risposte e i consigli... |
Come detto tante volte, le mistery non sono più un mistero:) Una cosa è certA: Vanno benone!:wink: L'ideale per il 22e sono le 3S da 1200mah, 1500 sei un pochino pesante....Però può andare.. Ricordati di volari poco d'estate xkè il motorino di coda col caldo ed a 11.1v soffre parecchio:fiu: |
Doppio post!...:uhm: |
si lo so scusatemi..è che mi ero accorto dopo che la sezione per elicotteri elettrici era un'altra separata.. |
Citazione:
|
starò piu attento promesso:D:D |
più C hai è più potenza riesci a scaricare e eviti maggiormente surriscaldamenti della stessa! .... quindi vai su 20C caso mai limita il contenuto in mAh e magari prendine 2 da 800 .... ciao ciao ElyTeo |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002