| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ma é possibile che per la terza volta mi si é rotto in due pezzi il rotore di testa del mio walkera 68B? la testa é completamente in alluminio ,uguale a quella del 36B.lo so non é un grande modello ma non sono mai riuscito ad alzarlo piu` di 1m senza che si rompesse qualche cosa.Qualcuno mi puo spiegare il perché? prima che si alzi assomiglia tutto ok,poche vibrazioni,non balla niente e poi il disastro. grazie mille |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Il detto chi più spende (all'inizio) meno spende (dopo e complessivamente), contiene una grande verità ! Ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Già, gli unici walkera che merita comprare, all'inizio, sono i coassialini... Gli heli con rotore di coda firmati walkera (36,60,68ec.ecc), non hanno una meccanica affidabile, col tempo si smontano e vengono fuori un sacco di inconvenienti. Molto più saggio,reperire un buon TREX, ormai un usato sul mercatino ti costa come un walkera brushless nuovo...ed è 100 volte meglio.... Inoltre il TREX mantiene il suo valore, è rivendibile facilmente....ed i ricambi si trovano ovunque! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Mi dispiace ma di foto non ne ho, i pezzi rotti li ho gia buttati,ad ogni modo mi si spezza dove passa la flybar. Sto gia pensando di prendermi un bel trex ma sono indeciso tra un 450se v2 o un 500 cf,anche se un bel 600 nitro mi attira un bel po`,ma forse un po complicato per incominciare? Uso gia da un paio di mesi il simulatore Phoenix con una futaba f7 2,4ghz,almeno la radio l`ho presa buona ![]() Secondo voi cos'é meglio per icominciare senza esagerare ? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Rotore più grande = Maggiore stabilità. Per un principiante è fondamentale. Per un esperto....è utile al fine di progredire. Per cui il mio consiglio, senza esagerare è TREX 500 ![]() Ti renderai conto che il giocattolo walkera 68 appartiene alla categoria delle cosiddette "prese per i fondelli" delle quali, una persona si accorge, spesso dopo mesi e mesi di sofferenza, fra parti cedevoli e elettronica che fa i capricci... Col 500...Preparati ad abbracciare IL VERO ELIMODELLISMO! Ti potranno confermare anche gli altri... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
OK mi sono deciso,trex 500 Secondo voi quale set conviene? Flying-Hobby.com HeliDirect.com - Your Source for R/C Helicopters Parts and Upgrades O qualcuno conosce un offerta migliore |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Purtroppo importante un prodotto comporta problematiche varie, di dogana, certificazione marchio CE, ecc.ecc.... per cui potendo, è meglio optare per il mercato locale... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |