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AlexxZeta 08 luglio 08 13:13

Ah però...! Decisamente più caro di quello che pensavo.....

Poi al conto, si dovrà aggiungere anche il 2in1 dell'align, la batteria flightpower rx, 3 servi brushless sul piatto, il gyro, il motore, la marmitta, le pale....

vanno via un 1500 euri...abbondanti....

daredevil 08 luglio 08 13:19

Alex tu volevi comprare un 90 a 400-500 euro? mi sembra improbabile visto che a quel prezzo ci costa un classe 50, quindi credo che 690 euro incluso trasporto sia un ottimo prezzo

AlexxZeta 08 luglio 08 13:20

Beh, solo la meccanica quanto la vuoi far pagare?
Almeno ti dassero anche le pale.... :P Comunque va bene, il mezzo è valido...ci posso stare dai...

pessottino 08 luglio 08 13:36

[QUOTE=AlexxZeta;1013855]Lo prenderò a giorni xkè mi interessa tantissimo, però ho bisogno di un'elettronica al top per cui 3 x bls 451, 1 gy611 e bls 251..regolatore,lipo flightpower, marmitta bona, motore ganzo...pale curtis..

ma non volevi provare lo spartan....potrebbe essere l'occasione giusta...se lo provi non cambi più:D....ciao

daredevil 08 luglio 08 13:56

Io il mio lo monto con questa configurazione:

pale radix 690mm

motore yamada sr 91

marmitta hatori (devo vedere ancora il modello esatto)

giroscopio spartan ds760 con servo s9256 (poi metto il bls 251 appena arriva)

servi x il ciclico futaba bls 451

sistema di alimentazione sg reactor-x con lipo flightpower

radio futaba t10c fasst 2.4 ghz (x test)

luca bianchessi 08 luglio 08 14:25

ale, ma un 90 quanto cavolo lo vuoi pagare?? è il 90 ina ssoluto piùeconomico che ci sia...........

vibe, aurora e specialmente stratus,sono su altri prezzi.......

enzima78 08 luglio 08 15:11

Infatti, mi pare un prezzo ottimo anche a me; appena disponibile, parte la costruzione!! Intanto mi prendo un gy611 con servo 251 e i servi bls451 per il piatto pure io; per il motore rimango nell'incertezza per adesso... -_-

merengue 08 luglio 08 15:16

come mai tutti con 'sti bls? Credevo che il top in voga per queste applicazioni fosse il jr 8717... questi sono meglio? E per la coda? i "classici" 9254-6 sono fragilissimi...

texwiller 08 luglio 08 15:19

il prezzo non mi sembra super competitivo........Hirobo Freya con pale e SinergyN9 costano meno........!!!!!:fiu::fiu:

AlexxZeta 08 luglio 08 15:19

Citazione:

Originalmente inviato da merengue (Messaggio 1014088)
come mai tutti con 'sti bls? Credevo che il top in voga per queste applicazioni fosse il jr 8717... questi sono meglio? E per la coda? i "classici" 9254-6 sono fragilissimi...

Non credo proprio che per la stragrande maggioranza dei piloti, la differenza sia PERCETTIBILE.
FUTABA è sinonimo di qualità, pertanto andiamo sul sicuro con i BLS 451 che sono comunque dei servi Eccellenti.
La reperibilità di tali servi è ottima,anche sul mercato parallelo, così vi è la possibilità di risparmiare qualcosa.
Per quanto riguarda il GYRO, sono certo che avete ragione a considerare lo sprtan migliore del futaba, ma per le mie esigenze il Gy 611 e Bls 251 vanno più che bene, pertanto rimango su questa configurazione.
Al di là dell'elicottero "megalomane" io sono dell'idea che ad un certo punto ognuno installa sull'heli l'elettronica che più si adatta alle proprie esigenze..ti assicuro che anche con la config da me scelta,l'heli spinge a bestia...e mi renderà senz'altro soddisfatto!:wink:


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