BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   A volte normal a volte avcs (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/96037-volte-normal-volte-avcs.html)

havana7 07 luglio 08 13:06

A volte normal a volte avcs

Ho un problema al quanto bizzarro secondo me,
accendo la radio e poi eli e il gyro 401 rimana in normal (led lampeggia)e lo riaccendo passa in avcs (led fisso).
A seconda delle volte il giroscopio all'accensione rimane in normal o in avcs e non capisco come mai.
Senza toccare nulla
La radio è una jr pcm9 con modulo 2.4g

davide® 07 luglio 08 13:12

di solito bisogna accendere la radio con la leva in avcs e, se poi vuoi, passi in normal.
ciao
Davide

havana7 07 luglio 08 13:57

Ma la radio è già in avcs all'accensione, è l'eli che a volte lo prende e a volte no

AlexxZeta 07 luglio 08 14:00

Quando lo accendi, il modello dev'essere posizionato a terra, su una superficie possibilmente NON INCLINATA.
L'heli non deve essere mosso, per cui, mi raccomando..tienilo IMMOBILE,fino a che non si accende la luce dell'AVCS.
Inoltre non dare nessun comando..attendi sempre che si accenda la luce...

Claudio_F 07 luglio 08 14:02

All'accensione del giro attendi i canonici 3..4 secondi prima di muovere l'eli?

sbaitso 07 luglio 08 14:03

Citazione:

Originalmente inviato da havana7 (Messaggio 1012398)
Ho un problema al quanto bizzarro secondo me,
accendo la radio e poi eli e il gyro 401 rimana in normal (led lampeggia)e lo riaccendo passa in avcs (led fisso).
A seconda delle volte il giroscopio all'accensione rimane in normal o in avcs e non capisco come mai.
Senza toccare nulla
La radio è una jr pcm9 con modulo 2.4g

Prova a rifare il binding facendo attenzione che, durante il binding, il giro sulla radio sia impostato in avcs

havana7 07 luglio 08 14:04

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1012485)
Quando lo accendi, il modello dev'essere posizionato a terra, su una superficie possibilmente NON INCLINATA.
L'heli non deve essere mosso, per cui, mi raccomando..tienilo IMMOBILE,fino a che non si accende la luce dell'AVCS.
Inoltre non dare nessun comando..attendi sempre che si accenda la luce...

Ti ringrazio della risposta, ma sono cose che ho sempre saputo, infatti non ha senso che fà come gli pare, boh!!!

havana7 07 luglio 08 14:05

Citazione:

Originalmente inviato da Claudio_F (Messaggio 1012487)
All'accensione del giro attendi i canonici 3..4 secondi prima di muovere l'eli?

Si, certo

havana7 07 luglio 08 14:06

Citazione:

Originalmente inviato da sbaitso (Messaggio 1012490)
Prova a rifare il binding facendo attenzione che, durante il binding, il giro sulla radio sia impostato in avcs

Grazie, questa è una buona idea, ora provo subito

Claudio_F 07 luglio 08 14:08

Spinette a posto sulla ricevente? Una volta acceso (in avcs) provando a muovere i fili rimane?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002