![]() |
Gommini capottina MT,dove trovarli? Ciao,mi si è rotto un gommino della capottina del mini titan e per un gommino non mi va di comprare tutta la capottina!:uhm: Si troveranno in qualche ferramenta o negozio di articoli elettrici? In fondo mi sembrano come quei gommini che si usano su apparecchi elettrici per far passare cavi nella carcassa. Ma questi sono piccolini. Fulvio |
si, in un negozio di feramenta credo..ma il problema è che sono un po grandini... senno andrebbe bene un pezzo di tubo in silicone. ma su un sito tedesco se cambi capottina ce n sono di belle aereogrfate..oppure fattelo con l' AH-1W mod. ma non credo letrovi originali...sai..per farti spendere..sono tutti contenti |
Citazione:
Ci vanno alla perfezione!!! Ciao Luca. |
senno falli con il silicone: prendi un tubo di silicone nero molto denso e reistente... fai una cakketta su un foglio...quando si asciuga con un taglerino lo stakki dal foglio e lo riotagli... ma il silicone deve essere denso e non sbricioloso. quello per le finestre va bene |
Ciao ragazzi,grazie per le risposte!:) Credo di aver risolto!Prima di leggere la risposta di Kaos,rovistando nella cassetta delle cianfrusaglie di modellismo mi sono capitati sotto mano i silent block dei servi che non ho usato e sono identici!:lol: Grazie:wink: Fulvio p.s. @Dellatorretdu.Cos'è l' AH-1W mod? :oops: |
Per la prossime volte vai nei negozi di elettronica e chiedi i distanziali x le basette. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002