![]() |
... un pò come me quando la notte riesco a UCCIDERE la zanzara che mi ronza intorno!! Dopo averla presa, soffio sulla scarpa che ho utilizzato!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
ma quel tedesco non èra un polizziotto. éra per paragonarlo. ma l'effetto era quello con quell della zanzara sarebbe piu.. da prendere un panno..piccolinissimo e fare una lieve spazzolata senza calcare....è lo stesso che il polizziotto (da noi si chiamano scalabiceri [scala bicchieri] per il gioco del suono) |
Citazione:
|
Eh sì, i 13enni hanno una fantasia semplicemente spettacolare.....:rolleyes: Siamo invecchiati caro christian:uhm:, a breve inizierà a spuntare qualche capello bianco anche sulla mia zucca:wacko: |
potessi tornare io a 13 anni :fiu:che sono i capelli bianchi? azzo ne ho due su entrambi le basette:icon_rofl 35 anni sono tanti?:D |
è proprio vero che la mamma dei cretini è sempre incinta..... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
lo spero anche io :wink: |
Citazione:
|
Gente..ma ke spettegolate sulla mia età??????? io non ho 13 anni, ne ho 16....16!!!!!!!!!! e nonme la sono inventata quella del cretino tedesco che disfa tutto.... :angry: :bleh::read: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
poi la tirano su sotto il naso e ... tirano il grilletto... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl dai confessa: te non lo sapevi che Billy the Kid soffiava nella canna... invece che tirare!!! :icon_rofl:icon_rofl |
perchè , cosa avete da dire , io qundo rimpacchetto l'antenna della radio ci soffio sempre sopra, :fiu: |
Citazione:
oi oi oi:P:P:P:P se ti vedesse la prof di italiano! eheh sempre scherzosamentissimamente........... luchino |
Citazione:
ciao lucchino tutti bocciatti:lol: |
Citazione:
Se volete imparare l'italiano, venite quì c'è lo zio AlexxZzzzz che vi istruisce!:lol::lol: |
andiamo bene farebbero prima a non andare a scuola:icon_rofl |
[quote=raffamarcod;1013110]anche tu non scherzi eh quote] anche io nn scherzo???...............................?????? ps 9 in italianoB) |
e che sarebbe sto ps 9 ??? chi vuole farsi una vacanza in trentino? |
Citazione:
e che è sta roba?:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon _rofl |
:icon_roflmamma mia!! Siamo un tantino fuori discussione! Ora organizziamo pure la vacanza! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Per il Trentino, mi prenoto! Ho bisogno però di un seggiolone per la figlia e di un posto anteriore per le curve, soffro mal di auto!!:lol: |
Citazione:
Comunque considerati bocciato...3 in italiano:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002