![]() |
Hoffmann Rotor Head Ciao a tutti qualcuno può aiutarmi a trovare il sito di questo signore tedesco che fa teste rotore multipala? Stò realizzando un heli con rotore pentapala e mi hanno consigliato di prendere una testa rotore fatta da questo signore, in quanto le teste rotore vario montano solo le pale loro e vengono vendute solo a serie di 5, mentre le teste hoffman montano qualsiasi marca di pala. Grazie in anticipo |
sei sicuro? ci vuole molta controspinta per tenerla la pentapala. il littlebird (reale) ha un pentaala, ma per tenersi fermo ha una turbina nella coda che genera la potenza. comunque...farebbe rotori tripala per minititan? |
Sono anch'io interessato ad una testa multipala, mi accontento di 3, per una riproduzione dell' Ecureil con meccanica Trex 600; per ora ho trovato queste: Century® Multi-Blade RC Helicopters Rotor Head Systems Avevo preso in considerazione le Vario ma mi paiono poco adatte ad una meccanica classe 50. Tempo fa ne avevo trovate altre, forse quelle che cerchi, ma non ho più il link. Forse puoi trovare aiuto sul sito dei riproduzionisti sfizzeri..... :yeah: |
molto seri: CNC 450 helicopter:E) special upgrade |
Citazione:
E' fantastica!! Te la consiglio... non è assolutamente vero.. che ci vuole più controspinta.... :D |
Grassie Grazie proprio quello che cercavo. Costicchiano un po ma ....... se uno cerca la qualità spesso si deve dare un pizzicotto sulla panza e pagare qualcosa in più. grazie ancora |
Grazie anche da parte mia. :wink: :yeah: |
ci sarebbe qualcos per il mini titan? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002