BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Installazione carbsmart (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/95358-installazione-carbsmart.html)

mandorlo 30 giugno 08 15:19

Installazione carbsmart

Mi è appena arrivato il carbsmart, ma ho notato subito che la sistemazione del servo per la regolazione dello spillo del max mi rimane difficile da posizionare, premetto che possiedo un raptor 50 titan.
Diciamo che nella zona dello spillo del max in questo modello non c'è molto spazio per locare un servo ma comunque non saprei come bloccarlo.
Insomma datemi qualche suggerimento ed ancor più gradite sarebbero delle foto dettagliate di come alcuni di voi abbiano posizionato questo accessorio.
grazie in anticipo
ciao Marco

flofino 01 luglio 08 00:36

ecco bravo... vorrei pure io delle informazioni a riguardo e magari ancheun bel manuale su come settarlo---- grazie a tutti

mandorlo 02 luglio 08 19:40

Assurdo.....nessuno con un raptor 50 che possegga un carbsmart, dai fateci vedere qualcosa di geniale!!!
ciao Marco

chicoo 02 luglio 08 22:46

4 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da mandorlo (Messaggio 1006732)
Assurdo.....nessuno con un raptor 50 che possegga un carbsmart, dai fateci vedere qualcosa di geniale!!!
ciao Marco

ecco qualche foto...
cmq c'e' un sito di nome gooogle che fà miracoli :wink:

luca bianchessi 02 luglio 08 22:55

premetto che lo butterei nel cess.o il carbsmart, dato che non mi sembra affidabile,io il servo sul t-rex 600 n l'ho incollato alla fiancata con della bicomponente. il montaggio è pulito e sicuro, visto che non sarà il peso del servo, o le vibrazione a mettere in crisi un bicomponente.......
detto questo, penso proprio di toglierlo e metterlo nel ripostiglio, pensosia molto meglio farsi la carburazione con le dita,l'orecchio e il termometro digitale..
ciao

texwiller 03 luglio 08 18:04

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi (Messaggio 1007015)
premetto che lo butterei nel cess.o il carbsmart, dato che non mi sembra affidabile,io il servo sul t-rex 600 n l'ho incollato alla fiancata con della bicomponente. il montaggio è pulito e sicuro, visto che non sarà il peso del servo, o le vibrazione a mettere in crisi un bicomponente.......
detto questo, penso proprio di toglierlo e metterlo nel ripostiglio, pensosia molto meglio farsi la carburazione con le dita,l'orecchio e il termometro digitale..
ciao

parole sante.......!!!!!:D:D

mandorlo 03 luglio 08 19:12

Grazie mille chicoo, l'avevo posizionato come nella prima foto, incastrato con bi-adesivo.
Credo però che adotterò un assemblaggio più "tecnico" tipo foto 3-4.
ciao e grazie di nuovo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002