![]() |
PRESENTE!!!! crashato staserta ore 18.20 il mio meraviglioso minititan, dopo un bel volato sbadabem! (stò ancora imparando) lista della spesa: pale albero principale albero coda (per sicurezza) carrello supporti canopy tot 63maledette sab mi costano una fortuna, è già il secondo set che rompo. d'altronde volo tantissimo... sono a 440minuti di volo in due mesi, mica male no? |
o raga' mi sa che qui c'è la sfiga che sta passando per i vari membri del forum...facciamo cosi questo fine settimana cerchiamo di non volare poi riprenderemo la prossima sett senno facciamo una strage:huh: cmq dai playmake alla fine sei fortunato magari io 63 euro!!!:D ho tutti i servi del piatto sgranati alla grande , le pale e un piccolo asse porta pinze...alla fine il tutto sara' sui 100 euro...che sfiga....cmq anche tu vedo che non aspetti a volare anche quando c'è uno spiraglio di sole e non c'è il vento è!!anche io faccio cosi!!in effetti la batteria poverina mi chiedo ancora come fa a sopravvivere!:P:P:D |
Ragazzi,lo sapete io vi sono sempre vicino.....non demordete.. Su,coraggio, rimettete apposto le vostre zanzare e ripartite...più spinti che mai...:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026