![]() |
pale....dove le trovo??? Salve dove posso comprarle? e come funzionano? YouTube - Vol de nuit en hélico RC / RC heli Night blades grazie !!!! |
avevo cercato anch'io informazioni in merito ma...... son solo riuscito a sapere che costano un'esagerazione!! :( ...una cosa improponibile (almeno per me) :shutup: |
[MSU-20325AI] MS Composit 325mm CFC Intelligent Night Main Rotor Blades (4.5/3) Eccoti servito e non dire che non ho girato mezzo web per trovarteli esattamente quelli. :icon_rofl |
Citazione:
Pero' so' fighe :) |
grazie x l'interessamento, io le sto cercando x trex 600 elettrico (e non le trovo) nessuno sa niente???? |
ma buongiorno Fabiano!!!!eccoti servito!!!...le avevo cercate anche io e alla fine con un po' di aiuti le avevamo trovate qui...:http://www.nightgraphix.net/html/about.html ci si vede domattina al campo!:wink: |
NightGraphiX se quello sopra non va! |
grazie !!!! luca , mi sa che devo fare un mutuo (ho visto il fragolone in vendita, peccato io che volevo fare un trio acrobatico) ci si vede!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002