![]() |
md 900 Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi dove reperire informazioni ed eventualmente dove poter acquistare questo modello su internet? L'ho usato con aerofly professional. Grazie Ciao. |
Citazione:
mi sa che manca qualche cosa !!!:fiu::fiu::fiu: Ciao. Gianfranco |
? Tipo? Il modello? Quello del titolo md-900 non capisco. |
Citazione:
Sinceramente non saprei, ma, solo per capire... a te interessa un modello da utilizzare sul simultore oppure per acquistarlo ed utilizzarlo "realmente" ? Nel caso tu cerchi una fusoliera da montarci una meccanica, credo che la ditta Vario di Uli Streich faccia al caso tu. Eccoti il link VARIO Helicopter Spero di esserti stato utile. Ciao e ancora scusa. Gianfranco |
ok No io intendevo un modello con le 5 pale come quello del simulatore. |
Citazione:
vai sul link che ti ha dato gianfracopter e vedi il modello con la testa pentapala. Ma preparati a una discreta spesetta!! ciao |
no dai.... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non mi dire così dai.... Adesso vado a vede. Grazie grazie grazie a tutti. |
|
ooooooo Caspita si. Mi stai facendo venire idee sfiziosissime... Forse posso montarlo anche su un altro modello... Gentilissimissimo. Grazie davvero a tutti. Ivan. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002