![]() |
spilli su tt 50 Salve sto per mettere in volo un raptor nuovo di un mio amico ma dato che non ho mai avuto il tt 50 ma sempre os di quanto li devo aprire gli spilli? grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Io lo uso anche con una hatori 522 e ho dovuto aprire lo spillo del minimo di quasi un giro e chiudere il max a 2,5 giri. La hatori riesce anche a far cantare questo motore( mi sa che entra in risonanza) infatti diventa molto reattivo e i consumi diventano come l'OS.:wink: In ogni caso l'apertura degli spilli come sai cambia da motore a motore! |
Non esistono regole fisse sulle carburazioni, è una delle più belle difficoltà di quest'hobby, dipende da un miriade di fattori. Però tutto si risolve in modo abbastanza semplice con 2 semplci regole: esperienza ed orecchio, è un pò come la musica. ciao |
Citazione:
|
|
non avevo dubbi :P mi piace la musica e i motori quando girano bene !!! Citazione:
|
:approved: ottimo! Citazione:
|
:Dalla fine abbiamo usato la coolpower al 30% per il rodaggio e va perfetta primi pieni a 5 giri e poi man mano a stringere anche se la cool all'inizio è sprecata non abbiamo avuto nessun problema di carburazione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002