CSM Sl 720 - Aiuto! non ho trovato sul forum nulla al riguardo e scrivo un nuovo thread sperando di essere aiutato! intanto mi presento perche quì sono nuovo! Mi chiamo Emanuele 28 anni neopapà da 8 mesi e scrivo da lucca. Ho preso il suddetto giro con servo 9254 ma non capisco come si mette a posto, il manuale tanto per cambiare è in inglese... premetto che non ho fatto ancora nessuna prova per cercare di capirci qualcosa. ad esempio con il futaba 401 mettevo +70% (mi riferisco al canale gyro della radio ) e avevo il modo AVCS mentre in -70% modo normale... se faccio la stessa cosa con sl720 è tutto un caos, intanto sembra che se imposto sotto lo zero quindi in meno vada in avcs e più scendo ad esempio da -10% a -50 le pale di coda danno sempre più passo.... se metto 0% e muovo lo stick non si muove nulla e se invece vado in più tipo al +10% ho un pò di passo, se metto al +70 mi va vuori corsa, questo muovendo lo stick naturalmente, se lascio mi va nel punto neutro... c'è nessuno che mi può guidare? grazie e buoni voli a tutti |
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Intanto bisognerebbe capire che radio usi |
Ciao piffe, se voi ti posso mandare il manuale in italiano del 401. _____________________ Raptor 30 V2: OS37 SZH - GY401 con Futaba S9254 Futaba S3004 x 4 - Hitec Eclipse 7 QPCM Shuttle Sceadu 50: OS46 FXH - GY401 con Futaba S9254 JR C5077 x 4 - Hitec Optic 6 QPCM |
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ho al momento una T6EXHP che ho intenzione di cambiarla ma per ora me la devo tenere... cash basso al momento.. l'eli su cui è il gyro è un raptor 90 con 9254 in coda |
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Ma proviamo, devi intanto impostare AVCS e NORMAL su un interuttore della radio, accendi il modello e commuti l'interuttore 5 volte e vedrai che il servo di coda va a destra e a sinistra, bene sei entrato nel quick setup del giro, ora dando comando di coda cambi le impostazioni del giro, ogni volta che commuti l'interruttore cambi paramentro e te ne accorgi perchè il servo va a dx e poi a sx , non mi ricordo l'ordine comunque lo noti dai led che si accendono sul giro REV reverse mode dopo dovresti avere il filtro vibrazione e alla fine glli ultimi due passaggi servono a regolare i limiti delle corse a dx e vedrai che il servo porta tutto comando da quella parte e poi a sx, per regolare questi sempre con lo stick della coda dando comando dalla radio aumenti e cali la corsa, fatto cio commuti ancora lo stick, si porta il servo al centro, spegni e riaccendi il modello aspettando che si accenda il led SET sul giro e il gioco è fatto. Cosa molto importante e che i palini debbano avere con servo al centro circa 8 gradi di anticoppia. Dopo sarebbe da fare anche il quick trim ma devi farlo in volo e dopo aver fatto tutta la roba precedente. Spero di essermi spiegato. |
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stasera comunque ho provato a volarci, ieri siccome smanettandoci un pò ce l'ho fatta a mettere i limiti del servo, ad accendere il VF e il 760Us ho fatto un hovering e fin li ok.. se dò passo e vado sù ok ma al levare un pò di gas mentre scende mi gira la coda. se metto il modo normale comunque i palini sono a zero gradi. poi nel verso di contrasto coppia, quindi coda corretta verso sx ho molto passo se muovo lo stick, al contrario non troppo. ora ci provo comunque a rivedere il tutto |
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