BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   bec per batterie lipo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/92756-bec-per-batterie-lipo.html)

unifrancesco 06 giugno 08 14:49

bec per batterie lipo

salve a tutti rinnovo sempre a tutti i miei complimenti.
mi serve consiglio per quanto riguarda il bec di alimentazione per il mio raptor non so se montare un 3 ampere align ho un 6 ampere sempre align naturalmente penso sempre dotato di più stepdown.
nella mia firma sono elencati i servi montati .
grazie sin d'ora per il vostro aiuto...........

GabryTrex 18 luglio 08 16:30

penso che il 3 basta e avanza...

toratora72 18 luglio 08 16:56

Citazione:

Originalmente inviato da unifrancesco (Messaggio 970838)
salve a tutti rinnovo sempre a tutti i miei complimenti.
mi serve consiglio per quanto riguarda il bec di alimentazione per il mio raptor non so se montare un 3 ampere align ho un 6 ampere sempre align naturalmente penso sempre dotato di più stepdown.
nella mia firma sono elencati i servi montati .
grazie sin d'ora per il vostro aiuto...........

Ciao,guarda il flighpower regoletor da 8A. e puoi regolare da 5 volt a 6 volt.Ne ho due entrambi con servi 9255 ed li ho sostituiti a align 2 in 1,ha pure la possibilita di mettere due batterie, ed al contrario dell'align, il controllo stato batterie e' affidabile.Il costo e' sui 45 euro.

erapox 18 luglio 08 19:32

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1027342)
Ciao,guarda il flighpower regoletor da 8A. e puoi regolare da 5 volt a 6 volt.Ne ho due entrambi con servi 9255 ed li ho sostituiti a align 2 in 1,ha pure la possibilita di mettere due batterie, ed al contrario dell'align, il controllo stato batterie e' affidabile.Il costo e' sui 45 euro.

Ciao

Sai dirmi dove posso trovarlo?

toratora72 19 luglio 08 03:02

Citazione:

Originalmente inviato da erapox (Messaggio 1027494)
Ciao

Sai dirmi dove posso trovarlo?

Ciao,lo trovi da jonathan o dalla flightpower italia.Spesso sul margine superiore della pagina del barone compare la pubblicita',cliccaci sopra e sei servito.

AlexxZeta 19 luglio 08 08:16

Se hai un heli a scoppio, che aspetti a montare il 2in1 dell'align?
Fa tutto lui, io lo sto usando sul 600 Nitro Pro con Gy 611 e servi digitali, mai avuto problemi di alimentazione..
E' di una comodità IMPRESSIONANTE, scalda la candela in automatico, ti permette di avviare il modello in un attimo! IMMANCABILE!B)

stratus77 19 luglio 08 11:34

Citazione:

Originalmente inviato da GabryTrex (Messaggio 1027302)
penso che il 3 basta e avanza...

ho distrutto un ely grazie al 3A,qindi prendi il 6A.

toratora72 19 luglio 08 13:00

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1028081)
Se hai un heli a scoppio, che aspetti a montare il 2in1 dell'align?
Fa tutto lui, io lo sto usando sul 600 Nitro Pro con Gy 611 e servi digitali, mai avuto problemi di alimentazione..
E' di una comodità IMPRESSIONANTE, scalda la candela in automatico, ti permette di avviare il modello in un attimo! IMMANCABILE!B)

Ciao,e' pratico il 2in1 ma non puoi regolare nulla ed la scala led per visualizzare lo stato della batteria non e' attendibile,in piu' l'interuttore e' un giocattolino non molto affidabile.In quelli della flightpower l'interuttore e' bello grosso ed in piu' se si rompe o si taglia un cavo va in fail safe ovvero acceso fisso.

m.rik 19 luglio 08 14:11

Citazione:

Originalmente inviato da unifrancesco (Messaggio 970838)

Non è chiaro se il tuo Raptor è un 90, un 50 o un 30.

Comunque sia, quello che è certo é che per far rima :

"Con soli tre ampere
con l'ely farai delle belle pere"

(nel senso di quelle che cascano per terra dall'alto)

Ciao

AlexxZeta 19 luglio 08 20:13

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1028235)
Ciao,e' pratico il 2in1 ma non puoi regolare nulla ed la scala led per visualizzare lo stato della batteria non e' attendibile,in piu' l'interuttore e' un giocattolino non molto affidabile.In quelli della flightpower l'interuttore e' bello grosso ed in piu' se si rompe o si taglia un cavo va in fail safe ovvero acceso fisso.

Senti, sul mio 600 nitro, montato e mai più toccato, va veramente da Dio, ho i 9451 sul ciclico, in coda gy611 e bls 251, tutto perfetto.
Lo alimento con una Flightpower Evo RX, non ho notato precarietà nel tasto di accensione candela, anche altri compagni di volo lo stanno usando sui loro heli con grandissima soddisfazione....
Se hai da propormi qualcosa di meglio, dimmi marca e modello, sarò ben lieto di testarlo:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002