| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
| Duralite O Spektrum????????
ciao a tutti,come regolatore quale mi consigliate,il nuovo spektrum con la ventola,oppure il duralite?ho perso lo Stratus per un regolatore di merda e quindi stavolta non voglio sbagliare .
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2008
|
e io ne ho visto andare giu' uno con un super regolatore...io sono tornato indietro e ho messo un duralite semplice con interruttore in corporato a 6 v..e messo lo step down per il servo di coda..giusto per sicurezza.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: alessandria
![]() |
ciao stratus77, io uso il duralite è un buon prodotto, come ampere ne fornisce 7,5 ma dicono che è stato testato fino a 10 ampere, guarda il link Duralite Regolatore Di Tensione 5.1V - Mella punto IT saluti, |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
Caxxarola tommaso mi spiace moltissimo ...!!!!! Dai che in poco rimetti tutto in sesto ...ma sei sicuro che il danno è stato causato dal regolatore di tensione? Comunque avete dato un ' occhiata alla nuova rx della spektrum la (7100) puo essere alimentata da 6 a 10 volt e ha 2 uscite una per il gyro e una per il canale motore stabilizzate a 5.2 volt ... unico prolema che non è ancora disponibile ma penso che non ci volgia molto ![]() questo è il link della rx unico problema è che si puo usare solo con gli 8717 perche gli altri servi tipo futaba li frigge esendo il voltaggio diretto della batteria
__________________ Ciao Francesco |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
L' articolo è molto interessante, avete idea di quanti accrocchi eliminerebbe a bordo? Il fatto di dover utilizzare gli 8717JR non lo vedo affatto un problema, anzi! Ma c'è da aspettare che esca, poi si vedrà. Per il momento la ritengo una grande idea, ma forse sarà meglio aspettare qualche prova dagli ammericani .Quanto al regolatore io ho montato l' arizona su consiglio di alcuni utenti di questo forum. Mai avuto il benchè minimo problema ( ), costicchia....ma sinceramente su questi accessori non si può far caso a qualche euro in più.Lo spektrum è interessante, ma credo sia più adatto ad aerei tipo giant scale, infatti nasce insieme alle nuove AR9100 proprio per questa categoria. Lo vedo ingombrante per via della ventola e oltretutto ci sarebbe da considerare un consumo ulteriore di corrente proprio per via della ventola, benché capisco che sia molto basso. Saluti, Leo. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
Tensione in ingresso: 6V-8,4V MAX 10V Tensione di Uscita: 5V-6V regolabile Corrente di uscita: 0-8A Up to 50Watts Peso: 53gr cavi inclusi Dimensioni: 60x35x15 mm | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |