![]() |
Che sensazione!!!!!!!!! Oggi mentre facevo un voletto sopra il tetto di casa mia, passava un elicottero dei forestali md 500.Appena mi hanno visto sono tornati indietro e si sono messi fermi a mezzaria vicino al mio piccolino (circa 30-40 metri) e si sono gustati lo spettacolo.Io non sapevo più quale dei due guardare!!!!!!!!Stupenda sensazione.:rolleyes: |
Peccato che non hai immortalato.. Pensa che spettacolo sarebbe stato..:wink: Ma il flusso d'aria mosso dal grande non ti dava fastidio? |
Citazione:
|
Togo!!! |
No!!!! il flusso d'aria non l'ho sentito in quanto eravamo tutte e due sui 30 metri e uno davanti a l'altro.Io abito in campagna e attorno casa mia ci sono boschi, per questo sono scesi di quota.A volte è capitato che atterrano davanti i campi di casa mia.Purtroppo ero solo e non avevo nemmeno la macchina fotografica. |
Citazione:
Bello ma il tuo piccolino quale sarebbe????? Io comunque un0ora fa mi sono beccato due agusta della base di Casarsa in addestramento sopra il gretto del fiume a vedere sti due bestioni come viaggiavano facevano paura. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002