BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Che sensazione!!!!!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/92428-che-sensazione.html)

maxtruck 03 giugno 08 20:53

Che sensazione!!!!!!!!!

Oggi mentre facevo un voletto sopra il tetto di casa mia, passava un elicottero dei forestali md 500.Appena mi hanno visto sono tornati indietro e si sono messi fermi a mezzaria vicino al mio piccolino (circa 30-40 metri) e si sono gustati lo spettacolo.Io non sapevo più quale dei due guardare!!!!!!!!Stupenda sensazione.:rolleyes:

simo.30 03 giugno 08 21:07

Peccato che non hai immortalato.. Pensa che spettacolo sarebbe stato..:wink: Ma il flusso d'aria mosso dal grande non ti dava fastidio?

Ricky MHR 03 giugno 08 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da maxtruck (Messaggio 966760)
Oggi mentre facevo un voletto sopra il tetto di casa mia, passava un elicottero dei forestali md 500.Appena mi hanno visto sono tornati indietro e si sono messi fermi a mezzaria vicino al mio piccolino (circa 30-40 metri) e si sono gustati lo spettacolo.Io non sapevo più quale dei due guardare!!!!!!!!Stupenda sensazione.:rolleyes:

WOW!!^_^ Fichissimo!^_^

bernaroby 03 giugno 08 21:24

Togo!!!

maxtruck 04 giugno 08 16:46

No!!!! il flusso d'aria non l'ho sentito in quanto eravamo tutte e due sui 30 metri e uno davanti a l'altro.Io abito in campagna e attorno casa mia ci sono boschi, per questo sono scesi di quota.A volte è capitato che atterrano davanti i campi di casa mia.Purtroppo ero solo e non avevo nemmeno la macchina fotografica.

maui80 04 giugno 08 16:49

Citazione:

Originalmente inviato da maxtruck (Messaggio 967960)
No!!!! il flusso d'aria non l'ho sentito in quanto eravamo tutte e due sui 30 metri e uno davanti a l'altro.Io abito in campagna e attorno casa mia ci sono boschi, per questo sono scesi di quota.A volte è capitato che atterrano davanti i campi di casa mia.Purtroppo ero solo e non avevo nemmeno la macchina fotografica.

Bello ma il tuo piccolino quale sarebbe?????

Io comunque un0ora fa mi sono beccato due agusta della base di Casarsa in addestramento sopra il gretto del fiume a vedere sti due bestioni come viaggiavano facevano paura.

maxtruck 04 giugno 08 17:33

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 967967)
Bello ma il tuo piccolino quale sarebbe?????

Io comunque un0ora fa mi sono beccato due agusta della base di Casarsa in addestramento sopra il gretto del fiume a vedere sti due bestioni come viaggiavano facevano paura.

Stavo provando il t-rex 450, certo se avessi avuto tra le mani i miei "modelloni" sarei andato più vicino, turbolenze permettendo!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002