![]() |
servomotori passanti ciao, qualcuno sa percaso cosa sono i servomotori passanti? e mi può dire come funzionano e dove posso acquistarli? per ora l'ìunica cosa che so è: costano piu o meno come un servomotore economico, che ne esistono di 2 tipi a seconda di quello che devono fare, in sostanza tu dai il solito comando di posozione al servo e quest'ultimo va in posizione il giro a questo punto correggerà tutto quello che non è il comando e costringerà il servo a cambiare posizione a seconda dell'evento del giro. Spero che mi possiate aiutare:( ciao |
Se è roba di elicotteri hai sbagliato sezione, se è altro non so di che tu parli. Dimmelo che eventualmente sposto il 3d. |
ops! hai ragione molto probabilmente riguarda gli elicotteri, sposta pure |
come è possibilie che nessuno risponda!!!! è un'argomento così strano? dai su qualcuno risponda:icon_rofl |
Citazione:
Da quello che dici, però, mi sembra che ci sia un fraintendimento: non si tratta di un componente unico, ma di un normale servo comandato attraverso un gyro o giroscopio, il cui funzionamento è quello che hai descritto. Se esistesse un componente unico come dici, dubito che costerebbe quasi come un servo normale, come minimo costerebbe come la somma di un servo e di un gyro. |
mai sentito.......:unsure: |
Citazione:
Spero di essere stato abbastanza chiaro |
Citazione:
Allora si tratta dei normalissimi gyro usati in aeromodellismo, di più in elimodellismo. Il funzionamento è quello che hai descritto. Niente di misterioso.:wink: |
1 Allegato/i si parla di questi........??? per sistemi inerziali avionici.....!!!:blink::blink: |
Citazione:
Mi piacerebbe sapere cosa intendono per low cost.B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002