![]() |
senza nulla togliere alle Aling a alle altre muffer che sono sul mercato e'.... .......assolutamente indiscutibile che, per la durata,la performance,e la robustezza sopratutto in caso di crash e la MP5-50 non la batte nessuno ..........!!:fiu::fiu: |
seee tex........... vai a vedere che ne pensano su runryder..........meglio la align!! e anche di parecchio |
Citazione:
.......:supercry::supercry::supercry:....:help: |
???????? mettiamola così: a me e a molti altri:Ppiace piùla align della mp5:icon_rofl |
Citazione:
contenti voi.......? e così sia.........!!!!!!!!:happy4::happy4: |
...mi aggiungo ai problemi relativi ai cuscinetti!!!durati veramente pochino!!:uhm: |
Già già... i cuscinetti align fanno pena, io li cambio regolarmente al max ogni 2 mesi (quando mi va bene):( |
Citazione:
|
per quanto riguarda la marmitta,io uso il t-rex ogni settimana,giro a circa 2150 giri di rotore ma non ho avuto nessun problema con l'Align.per quanto riguarda Luca e Tex,per quanto riguarda la MP5,devo dire che spinge forte.l'ho provata domenica con il TT53 e devo dire che spinge piu' dell'Align.domenica faro qualche test in piu',ma a primo impatto(non con il terreno)questa e' stata la mia impressione. |
l'ahi provata con il thunder tiger la mp5?? dicono che inneffetti con il 53 redline sia migliore della align, questo per sentito dire,non l'ho mai provata con quel motore. cmq con l'hyper secondo me va meglio l'align. ciaoooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it