Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 08, 15:05   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
'unica cosa d afare ora è monitorare e bay magari il ladro è cosi scemo che lo mtte in vendita e un avviso a chi compra un raptor usato ,anche se diverso dall'originale ,segnalateci subito a mè o pik la vendita che poi ci pensiamo noi se il pacco è stato aperto a genova,e siamo solo in due a volare con gli eli,è facile che qualcuno venga a chiederci se lo vogliamo comprare speriamo altro che campo di pannocchie poi ,dall'ortolano finisce atestare i citrioli un bel modello si a dire che due domeniche fà con riky stavamo finendo il rodaggio
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 15:20   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
un appello anche a tutti i negozianti ...occhio se qualcuno inesperto vi propone un raptor con la scusa che non ha tempo e vuole venderselo,poichè se lo prendete rischiate di essere denunciati per ricetazione ,a genova ho pensato di avvisare i due soli negozi che esistano poichè se è stato aperto qui,a volare siamo solo in tre pertanto il tipo sicuramente inesperto tenterà di rifilarlo a qualche negoziante ,se il pacco è stato aperto alla filiale di roma penso dove sia arrivato o rieti ,allora occhio a tutti gli elimodellisti laziali controllatelo bene ,e diffidatevi da chi ve lo propone con le scuse già citate sopra ,rubare un pc o un cellulare è più facile ma un elicottero ,smerciarlo è più complicato,o sei esperto e lo presenti bene o non ci capisci un ***** e ti fai sgamare
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 15:30   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
un appello anche a tutti i negozianti ...occhio se qualcuno inesperto vi propone un raptor con la scusa che non ha tempo e vuole venderselo,poichè se lo prendete rischiate di essere denunciati per ricetazione ,a genova ho pensato di avvisare i due soli negozi che esistano poichè se è stato aperto qui,a volare siamo solo in tre pertanto il tipo sicuramente inesperto tenterà di rifilarlo a qualche negoziante ,se il pacco è stato aperto alla filiale di roma penso dove sia arrivato o rieti ,allora occhio a tutti gli elimodellisti laziali controllatelo bene ,e diffidatevi da chi ve lo propone con le scuse già citate sopra ,rubare un pc o un cellulare è più facile ma un elicottero ,smerciarlo è più complicato,o sei esperto e lo presenti bene o non ci capisci un ***** e ti fai sgamare
Magari il tipo è uno di noi ed alla vista della scritta sulla voce contenuto del pacco "Articoli da modellismo" non ha saputo resistere, e a quest'ora lo ha già collaudato..
Certo con le maledizioni che gli staranno arrivando..
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 15:33   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chir72
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: NUORO
Messaggi: 858
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Gazz' che scandalo...se la TNT fosse una ditta seria dovrebbe fare in modo di individuare chi ha forzato il pacco tenendosi l'elicottero...tanto è uno di loro non c'è da sbagliare
W L'Italia
__________________
T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
I miei video:http://www.vimeo.com/user373151
chir72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 15:35   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brusca
 
Data registr.: 23-01-2007
Messaggi: 115
Non ho parole, certi atti si commentano da soli.

Speriamo che l'arraffone non sia un membro del forum!!!

Che gente di me.da

L'Italia... chissà di questo passo che fine faremo?!?!
brusca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 15:38   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
ipotesi

Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
in tutta sincerità non credo sia un eli/modellista... e piu' probabile che sia uno ( e qui lascio a voi mettere l'aggettivo piu corretto) che ha visto l'eli e se detto.. oh che bello .. petta che lo provo ... e vediamo se riesco a farlo volare....
Potrebbe essere stato qualcuno addetto al controllo ...visto che è andato a colpo sicuro...!!!

La bonanima di mia nonna proteggeva tutti i pacchi di cartone rivestendoli con un sacco di tela cucito scupolosamente e avvolgeva il tutto con lo spago e il sigillo di pombo!!!

Ultima modifica di bluedark1968 : 26 maggio 08 alle ore 15:43
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 15:56   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
la stessa cosa e capitata ...........

quasi dieci anni fa ad un mio amico che spedi un motore moki 35 cc per aerei con le poste italiane in un pacco anonimo, il pacco arrivo' ma completamente vuoto, furono fatte denunce ma dopo poco il motore riconparve nella vetrina di un noto negozio della città di chi lo avrebbe dovuto ricevere, seguirono denunce ( furono chieste le fatture al negoziante, che naturalmente non aveva.........) morale della favola sono passati più di dieci anni e la causa ancora non si conclude..........
in bocca al lupo per il ritrovamento dell'elicottero...........
e naturalmente un gran vaff..............lo a chi lo ha rubato.
saluti Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 16:18   #28 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da chir72 Visualizza messaggio
Gazz' che scandalo...se la TNT fosse una ditta seria dovrebbe fare in modo di individuare chi ha forzato il pacco tenendosi l'elicottero...tanto è uno di loro non c'è da sbagliare
W L'Italia


cosa centra l'Italia se la TNT e' Olandese.....?????
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 16:24   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
icuramente il pacco visto l'importo dichiarato è stato aperto dal corriere si spera che sia stato aperto a genova a questo punto considerato il fatto che a volare siamo solo in due con gli scoppio,probabilmente tenterà di rivenderlo a qualche negoziante visto che non saprà neppure dove mettere le mani o se lo tiene come soprammobile certo che a rubare un elirc ci vuole del coraggio
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 16:26   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
cosa centra l'Italia se la TNT e' Olandese.....?????
che i furti avvengono quasi sempre in ambito nazionale appunto l'italia e di rado dall'estero io ho sempre ricevuto pacchi enormi dalla tnt spediti dal canada ecc esempre arrivato tutto ,dall'italia invece sparisce sempre qualcosa non di rado sempre al mio amico ,con tnt prima una videocamera poi un cellulare bastardddddddddi
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mi hanno rubato un video... che posso fare? cohors Elimodellismo in Generale 38 18 febbraio 08 19:45
Addio Amico Mio fino2007 Aeromodellismo 10 17 agosto 07 19:35
Un mio amico va in USA Delvy Aeromodellismo 19 16 marzo 05 02:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002