BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   passaggio per ozzano (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/91435-passaggio-per-ozzano.html)

raffamarcod 25 maggio 08 12:55

passaggio per ozzano

ciao ragazzi vi chiedo un favore immenso se potete.
il nostro caro amico bluedark 1968 purtroppo è senza macchina e non ci sono treni che passano per ozzano lui abita a firenze e non sà come raggiungere il 14 ozzano ,pertanto se cè qualche buon anima che è di firenze e il 14 scende ad ozzano e potrebbe gentilmente dargli un passaggio gli e ne sarei veramente grato,posto io l'annuncio poichè umilmente elio si vergognava un pò ,ma penso che per queste cose non cè assolutamente da vergognarsi ,se non ci aiutiamo noi allora che elimodellisti siamo? io purtroppo parto da genova e non passo per firenze se nò lo avrei preso io figuriamoci quindi ragazzi dai diamo un passaggio a elio un modo come un altro per essere solidali e non far perdere a un caro amico ,l'evento di ozzano.sono sicuro che qualcuno potrà aiutarlo .grazie mille a tutti cristian santilli :wink:

Winning-Models.com 25 maggio 08 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 954414)
ciao ragazzi vi chiedo un favore immenso se potete.
il nostro caro amico bluedark 1968 purtroppo è senza macchina e non ci sono treni che passano per ozzano lui abita a firenze e non sà come raggiungere il 14 ozzano ,pertanto se cè qualche buon anima che è di firenze e il 14 scende ad ozzano e potrebbe gentilmente dargli un passaggio gli e ne sarei veramente grato,posto io l'annuncio poichè umilmente elio si vergognava un pò ,ma penso che per queste cose non cè assolutamente da vergognarsi ,se non ci aiutiamo noi allora che elimodellisti siamo? io purtroppo parto da genova e non passo per firenze se nò lo avrei preso io figuriamoci quindi ragazzi dai diamo un passaggio a elio un modo come un altro per essere solidali e non far perdere a un caro amico ,l'evento di ozzano.sono sicuro che qualcuno potrà aiutarlo .grazie mille a tutti cristian santilli :wink:

Ce lo porto io ad Ozzano , digli di chiamarmi al numero che vede nel sito , tanto ci passo da firenze via autostrada

stratus77 25 maggio 08 14:48

ciao Cristian,mi sa che io non posso venire ad Ozzano,ci tenevo:(,se ci sono novita' ti faccio sapere.

raffamarcod 25 maggio 08 15:04

Citazione:

Originalmente inviato da Winning-Models.com (Messaggio 954507)
Ce lo porto io ad Ozzano , digli di chiamarmi al numero che vede nel sito , tanto ci passo da firenze via autostrada

grazie mille lo informo
per stratus cerca di venire dai :wink:

stratus77 25 maggio 08 15:12

se ce la faccio vengo,anche in macchina.ciao:P

raffamarcod 25 maggio 08 15:17

a costo di venire a prenderti io :wink:

stratus77 25 maggio 08 15:23

se i cogl..ni dei miei amici mi fanno compagnia:ubriachi::hangry:

bluedark1968 25 maggio 08 18:34

sarebbe bello...

Citazione:

Originalmente inviato da Winning-Models.com (Messaggio 954507)

In treno è fattibile ma piuttosto scomodo...Cristian ha voluto mettere l' annuncio e in compagnia è sicuramente più bello.

Con i mezzi pubblici l' uscita autostradale non si raggiunge ...però potremmo darci appuntamento in una zona periferica della città tipo Firenze Sud ...o Calenzano...che sia raggiungibile con l' autobus e non distante dal casello autostradale.

Ancora mancano 2 settimane ...e posso vedere quale sia la soluzione più
comoda con tanto di cartine e di istruzioni semplici e chiare per non perdere
la bussola.

Per me va bene sia sabato che domenica ...non ho problemi di orario.

Grazie mille per l' offerta..

:lol::lol::lol:

raffamarcod 25 maggio 08 20:07

domenica non ci sono io :icon_rofl

gianguidom2006 25 maggio 08 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 954762)
domenica non ci sono io :icon_rofl

Allora ragazzi tutti Domenica :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

scherzo !!!!!!!!!:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026