![]() |
l'eli definitivo!... 2 Allegato/i raga l'ho preso ieri all'autogrill:rolleyes: non ho resistito..lo userò come soprammobile,si spezza solo a guardarlo.. comunque vola veramente oh..:icon_rofl |
Bene, allora ti sei DEFINITIVAMENTE dato ai giocattoli:icon_rofl:icon_rofl L'ho smepre detto io..noi grandi,dentro resteremo ETERNAMENTE Bambini!:lol: |
è si..ma è bello cosi no?..:D |
Citazione:
|
gli farò pure un upgrade:D:icon_rofl cambiando discorso ale, x quanto riguarda i simulatori..quello che mi hai consigliato tu(pure se è il top) non è compatibile con la mia scheda video e x adesso cambiare pc non se ne parla!, che mi consigli in alternativa? magari "free" reperibile in rete |
se vuoi prova a dare un'occhiata a Heli-X... tra i simulatori free, secondo me, è il migliore :wink: |
ho gia provato ma non mi va! nemmeno dopo tutti gli aggiornamenti del pc compreso windows update e piattaforma java! cavoli:( |
hai provato a cercare in rete se qualcuno ha avuto gli stessi problemi? ...anche a me all'inizio non funzionava ma cercando ho risolto il problema (anche se probabilmente era diverso dal tuo) ...ah... se non l'hai già fatto, prova a guardare sul sito del produttore del pc e della scheda video se c'è qualche aggiornamento... io, alla fine, per risolvere i miei problemi ho dovuto aggiornare i driver della scheda video dal sito del produttore (ATI)... windows update diceva che erano aggiornati e invece :fiu: |
l'ho visto anche io,bellino!:P |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026