![]() |
Help allora facendola breve ho comprato un extreme usato con modifica a 90 e ho cambiato la mia optic6 con una f9 super, ora devo scegliere i servi cosa posso montare? grazie ps. sono un aeromodellista che sta passando agli ely |
Oddio non sarai mica emiliano da Roma??:blink: (scusami se faccio confusione) |
futaba 9255 :wink:ma non facevi prima a prenderti direttamente il 90?:unsure: |
Citazione:
Comunque FUTABA 9255 alla grande, li consiglio anch'io..B) |
Citazione:
grazie |
Citazione:
per pericoloso che intendi? scusa se te lo chiedo ma sono una mezza p...a(anzi una p...a completa:( |
Sai, un heli classe 90 ti porta via quasi 5 euro a volo di miscela... Per cui io valuterei anche questo aspetto,inoltre, un rotore da 710mm lanciato a tutta manetta, ti mozza una mano come se fosse burro, per cui..anche questo aspetto, è da valutare.. Un classe 50 o 30 è forse più indicato per iniziare, sicuramente meno pericoloso e meno dispendioso, dal punto di vista del mantenimento..... Il 90 mettilo su un bello scaffale ed inizia con un 30 usato,poi quando hai imparato rivendi il 30, riprendi i soldi che hai speso ed attacchi col 90....:) |
Citazione:
|
Prendi un Trex 600 Nitro, è perfetto...:) Con quello impari alla grandeB) |
Citazione:
|
azz ti definisci una mezza pippa e ti sei preso un extreme50 modificato a 90?:o:complimenti per il coraggio :lol: |
ma che 9255 ragassuolki:D:D ci voglio i bls 451 o gli 8717:P io ho i bls e vanno mooolto bene,gran servi sullo stratus però andranno 4 8717!:blink: |
Citazione:
|
azzo tutti piloti qui eh :fiu::lol: |
Citazione:
comunque vado al campo a prendere lezioni, volicchio con il trex450 ma è un periodo che mi è presa la febbre dello scoppio anche sugli aerei, speriamo bene:wacko: |
Citazione:
|
mettici la coca cola:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
Dicono che il raptor elettrico vada bene, ma non è ancora chiaro il motivo x cui non ha riscosso un grande successo..... Per certo, posso dirti che il Rex 500 è un heli fantastico, te lo straconsiglio...B) |
Citazione:
|
ma..... prima gli si dice che un 90 consuma troppo e che e pericoloso,(taglia la mano ect.) e poi gli volete rifilare un rex500? anche quello ti taglia qualche dito se volete. e le batterie non costano mica poco.:uhm: un 30 secondo me va piu che bene per iniziare.^_^ (a taliarsi le dita):D p.s:una volta che sono andate le dita,provi a guidarlo con la punta del c....!!!!!!!!!!!:icon_rofl |
Citazione:
Il Trex 500 nella peggiore delle ipotesi, ti può provocare un taglio, ma non ti mozza la mano....Vai tranquillo, le ossa sono dure! E poi dipende come lo fai girare, se voli a 1700 giri, e ti becca addosso, magari hai anche un giubbotto, l'heli si spacca e cade in terra.... Se ti prende un classe 90, puoi avere tutti i giubbotti che vuoi, ti manda all'ospedale...!:( Le batterie per il TREX 500 costano il giusto, usi 2 pacchi 3S e ti costano 30 Euro l'una, se le prendi da fuori anche 20...... Non mi pare che sia un gran costo, se consideri che col 90 fai fuori 5,5 euro a volo..Fai 10 voli in 1 giornata ed hai già "BRUCIATO" 55 euro......! Per iniziare il 500 è una scelta fantastica, se hai qualcuno che ti da 1 mano o un ottimo simulatore, con un mezzo del genere puoi ottenere enormi soddisfazioni, garantito.. Quì mano a meno che lo provano, TUTTI sono di questa opinione...Leggi tu stesso^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002