![]() |
Regolatore 2in1 Align Chi di voi usa questo regolatore di tensione??? Pregi e difetti riscontrati?? |
CIAO MAUI IO LO USO nessun problema fin ora eccezzionalecon l'accendicandela incorporato ,porta la tensione dei servi a 5.1 ma per il 9254 in coda ho messo lo step down ,comunque se nè già parlato in un altra discussione ciauuuu |
è 5,7 cristian cmq è comodo e va bene sono soddisfatto |
Citazione:
GRazie raffa, ho provato a cercare ma non la trovo, per il resto anche io lo sto testando e mi ci trovo bene, ma ho visto che la tesione è a 5,9, infatti sono indeciso o meno se installare lo step down |
Citazione:
Ne ho preso anke un altro per un nuovo hely... Su glow, impossibile farne a meno!:wink: |
ciao luca ,il mio con la lipo align mi segna 5,4 esattamente a piena carica e non 5.7 comunque in risposta a maui io faccio andare tutto a 6v con i 9255 mai avuto problemi cè chi fà andare anche il 9254 a 6v ma per sicurezza visto che è dato a 4,8 ci ho messo lo step :wink: |
a me 5,8-5,9 boh |
mistero dell'elettronica ho sentito un mio amico che lo ha preso la scorsa settimana e a lui segna addirittura 5,5 mah |
Citazione:
va bhe dai.....in cina alla Align non guardano mica questi dettagli va bene lo stesso no......5,4...5,5...5,7...5,8...5,9..!!!!:wacko::D :D:D |
eh si anche tu hai ragione ormai danno i numeri ovunque ,,,,,ora me li gioco al lotto :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002