![]() |
Ciao a tutto, volevo chiedervi un consiglio: Ho acquistato dell'alcol, del nitrometano, e dell'olio (KL100) Avevo pensato di fare la miscela con queste percentuali: 15 olio (Kl100) 10 nitro 75 alcol la miscela verrà utilizzata su un elicottero con motore OS32 vi chiedo se le percentuali vanno bene oppure se devo modificarle. Vi ringrazio anticipatamente :D |
Se tieni al tuo motore abbasserei la percentuale di nitro e compenserei con l'olio. io utilizzo miscela a 5% di nitro ed ho un caliber 30 con motore os32. |
20 % di olio... e tutto il nitro che vuoi....direi che puo' andare il 15% di nitro... Altrimenti comprati della buona cool power al 15 di nitro... |
che ne pensate di 15 olio (kl100) e 5 nitro il resto alcol.... :huh: |
Come ti è già stato detto usa almeno il 20% di olio; di nitromentano più ne usi più rende il motore, mettine tra il 10 e il 15% e, per iniziare, sei a posto. Ciao Fabrizio |
Bene allora proverò con 20 olio e 10 nitro. grazie a tutti^^ |
Infatti i motori vogliono un minimo dil 18% olio. |
Invece del KL100 per l'elicottero utilizza il KL198 miscelato con di olio di ricino in queste proporzioni: 15 parti di KL198 5 parti di olio di ricino 10 parti di nitrometano e 70 parti di alcool. Il KL198 è un olio specifico per elicotteri ed ha il potere di raffreddare meglio il motore. |
KL198 è un olio specifico per elicotteri ed ha il potere di raffreddare meglio il motore Mi sa che Tornado ha ragione, in alternativa compra l'helimix che è fatto apposta,basta miscelarlo con nitro ed alcool.Ciao |
Ormai mi sa che mi faccio un po di miscela con il kl100 (ho un litro di quest'olio), dite che può andare oppure me lo faccio cambiare con il kl198 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002