![]() |
Raffamarcord chi l'ha visto? ma Raffamarcord......????e' ancora bannato??? spero che sia riuscito a provare l'extreme50......!!!!:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
io sapevo fino al 16:( |
Raffamarcord TORNA PRESTO QUESTO FORUM ASPETTA A TE !!!! :supercry::supercry::supercry::supercry::supercry: CIAO G.G |
Dice che non vuole tornare..... Per conto mio sbaglia a fare il permaloso, poi faccia come crede, è un suo diritto decidere:uhm: |
Citazione:
|
Io fossi in lui tornerei. Lo farei soprattutto per gli altri, per gli utenti che hanno bisogno di lui e che gli sono stati così vicini, fra l'altro creando interi post apposta per lui..! Lo farei, per ringraziare queste persone...! Lo farie per offrire a loro un contributo,che da sempre, è stato frutto di impegno,passione, ma anche altruismo..E questo lo sappiamo bene, xkè cristian non è un personaggio "misterioso", ma un chiaro esempio di ELICOTTERISTA con la "E" maiuscola..! Spero che possa abbandonare i rancori...e da uomo..tornare quì, mettendoci una pietra sopra una volta x tutte.. sono ben altri i problemi della vita..! |
Citazione:
torna non torna, nonostante ci sentiamo spesso, argomento non toccato è grande grosso e vaccinato, x cui se non lo fa scelte sue non doveva provare il 90, ma il 50 comunque l'ultima volta che è uscito il discorso, era dietro al montaggio del revolock 20 che cazz.... mi ha massacrato per averlo sotto natale, siamo prossimi all'estate e ancora non ha volato.... a raffa... e te dai na mossa? |
Citazione:
:welcome::welcome::welcome::welcome: :happy3: :happy3: :happy3: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002